X


Carmen Russo: “Ripensarci mi tocca”, la confessione intima sul suo passato

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carmen Russo 7 maggio

Carmen Russo ricorda il matrimonio con Enzo Paolo Turchi: “È stata una festa bellissima”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più solide dello spettacolo. Innamorati come il primo giorno i due ballerini sono sposati da ben 34 anni, e otto anni fa hanno coronato il loro sogno con la nascita della loro bambina, Maria. Carmen Russo in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha ricordato l’emozione provata il giorno del matrimonio con Enzo Paolo Turchi: “È stata una festa bellissima”, ha raccontato la ballerina, sottolineando l’importanza della presenza dei suoi genitori in quel giorno così importante. “Ripensarci è qualcosa che mi tocca”, ha ammesso Carmen Russo ricordando con affetto i suoi genitori scomparsi.

Carmen Russo sul rapporto con Enzo Paolo Turchi: “Noi siamo una coppia atipica”

In molti si sono domandati quale sia il segreto del matrimonio tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che in 34 anni non hanno mai vissuto un momento di crisi. “Noi siamo una coppia atipica”, ha svelato Carmen Russo, spiegando che il fatto di fare lo stesso lavoro e di trovarsi sempre a stretto contatto, ha permesso loro di instaurare un legame ancora più profondo. Carmen Russo ha affermato che molto spesso le coppie di oggi sono pronte a vivere realmente una relazione, motivo per cui tendono ad affrettare le cose per poi ritrovarsi a gestire le differenze caratteriali.

Carmen Russo sempre più innamorata di Enzo Paolo Turchi: “Lui mi conquista ogni giorno”

Carmen Russo ad oggi è felice con Enzo Paolo Turchi, che di recente ha parlato di Raffaella Carrà, e con sua figlia Maria. La ballerina ha realizzato tutti i suoi sogni, e in merito al rapporto con suo marito, ha affermato che nonostante i 34 anni insieme, tra loro ci sia ancora passione. In effetti, i due sembrano più innamorati che mai, e nonostante lo scorrere del tempo, Carmen Russo ha ammesso di apprezzare suo marito ancora di più: “Lui mi conquista ogni giorno con tante cose”.