X


Carolyn Smith si arrabbia: “Non sono disperata!”. La smentita di una fake news

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith fa una smentita su instagram: “Non sono disperata e non faccio il giudice ad Amici!”

Definire Carolyn Smith “giudice di Amici” è veramente una gaffe enorme: la storica presidente della giuria di Ballando con le stelle non ha mai preso parte in alcun modo, infatti, al talent condotto da Maria De Filippi, anche perchè il più delle volte Amici è andato in onda proprio contro Ballando! E’ per questo che Carolyn Smith ha fatto una smentita tramite instagram alcune ore fa, chiarendo e contestando diversi punti relativi ad una notizia pubblicata sul suo conto in rete negli ultimi giorni. “Vi sembro disperata? No, non lo sono! E non faccio il giudice di Amici! Non si sa mai, ma dal 2007 sono sempre stata impegnata con Ballando con le stelle ha affermato, non nascondendo la sua rabbia, nonostante la quale ha parlato con molta pacatezza.

Carolyn Smith fa un chiarimento su instagram: “Non parlate della mia malattia, limitatevi a ciò che vi dico”

“Non dite sulla mia malattia cose diverse da ciò che dico io” ha chiesto inoltre Carolyn Smith su instagram, spiegando poi che deve ancora lottare contro il tumore, motivo per il quale non ha alcuna voglia di perdere il suo tempo dietro a notizie non veritiere che la riguardano. Parlando, invece, del marito Tino, ha ribadito che è negato con i social, motivo per il quale non la aiuta nell’uso di Tik Tok, sottolineando però: “Non sono disperata, non ho bisogno d’aiuto, ho sempre fatto tutto da sola”.

Carolyn Smith chiarisce su instagram: “Non ero una ballerina. SONO una ballerina professionista!”

Carolyn Smith ha infine affermato di non aver gradito vedersi definire “un’ex ballerina professionista”, precisando quindi di essere ancora adesso una ballerina. “Lavoro a Ballando con le stelle solo per un periodo dell’anno, non mi sono presa pause dalla tv, ho un altro lavoro con la danza” ha ribadito in conclusione. “Disperata io? No! Amo la vita” ha ammesso infine.