X


Caterina Balivo: “Siamo tutti molto addolorati”, il messaggio toccante

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 22 gennaio

Caterina Balivo si lascia andare a una trista confessione: “Siamo tutti molto addolorati qui a Capri”

Caterina Balivo, attualmente in vacanza a Capri, è rimasta sconvolta da una notizia resa nota poche ore fa: un minibus è uscito di strada ed è precipitato. L’incidente è avvenuto nella zona di Marina Grande, dove il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica presente su un tratto di spiaggia libera. Nessun ferito tra coloro che si trovavano sull’arenile, mentre invece i feriti più gravi sono le persone che si trovavano a bordo del bus, e finora l’unica vittima è stato proprio il conducente del mezzo, che potrebbe aver involontariamente provocato l’incidente a causa di un malore. Caterina Balivo, colpita dall’accaduto ha voluto spendere due parole in merito, pubblicando sui social un toccante messaggio: “Siamo tutti molto addolorati qui a Capri, un abbraccio forte al figlio e alla compagna in dolce attesa di Emanuele che non c’è più”.

Caterina Balivo sconvolta per il bus precipitato a Capri: “Spero non ci siano altre vittime”

Caterina Balivo è rimasta profondamente addolorata per l’incidente avvenuto a Capri poche ore fa. La conduttrice, in vacanza proprio su quell’isola a cui è particolarmente legata, ha voluto esprimere la sua tristezza per ciò che è successo al conducente del minibus precipitato. Caterina Balivo, ha aggiunto la sua speranza, a quella di tanti altri che si augurano che nelle prossime ore non ci siano altre brutte notizie in merito a coloro che sono rimasti coinvolti nell’incidente: “Spero davvero che non ci siano altre vittime, che possano salvarsi tutti”.

Caterina Balivo in vacanza a Capri tra elogi e critiche sui social

Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze a Capri insieme alla sua famiglia. La conduttrice non ha mancato di condividere alcuni tra gli scatti più belli della sua vacanza, trascorsi tra l’isola caprese e la Costiera Amalfitana attirando molti commenti positivi, ma anche qualche critica velenosa.