X


Chi l’ha visto è finito. Federica Sciarelli, arrivato il giudizio di un collega

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 23 settembre

Chi l’ha visto? Finita l’edizione 2020/2021. Costanzo su Federica Sciarelli: “Non si può che parlare bene”

E’ finito mercoledì scorso Chi l’ha visto, che con la conduzione di Federica Sciarelli anche quest’anno ha ottenuto grandi ascolti. Stasera, però, la trasmissione sarà ancora in onda con un appuntamento speciale, prima del quale Maurizio Costanzo ha fatto una sorta di bilancio della stagione su Libero, dove ha speso ottime parole nei confronti di Federica Sciarelli e del lavoro svolto anche in questa edizione di Chi l’ha visto.

Non si può che parlare bene di questo programma

ha dichiarato infatti.

Federica Sciarelli e le parole di Maurizio Costanzo su Chi l’ha visto: “Le storie rimarranno nella nostra memoria”

Sempre parlando di Chi l’ha visto Costanzo ha sottolineato che, pur essendo ormai finita l’edizione 2020/2021, le storie trattate da Federica Sciarelli in questa stagione, in particolar modo quella di Denise Pipitone e quella di Saman Abbas, rimarranno a lungo nella memoria dei telespettatori. “A metà luglio la trasmissione va ormai in vacanza” ha asserito inoltre.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Stasera Federica Sciarelli in onda con una puntata inedita ma registrata

Intanto, come accennato nel primo paragrafo, Chi l’ha visto stasera sarà in onda ma con un appuntamento speciale, che non sarà in diretta, nel corso del quale Federica Sciarelli ripercorrerà la storia di Federica Farinella, la ragazza che sognava di diventare una stella della tv, scomparsa nel 2001 in Piemonte, i cui resti sono stati trovati dopo vent’anni non lontano dalla sua abitazione. Mercoledì prossimo, invece, non è prevista nessuna puntata speciale di Chi l’ha visto e al posto di Federica Sciarelli Rai3 proporrà un film.