X


Chi l’ha visto? Puntata speciale 14 luglio: il mistero di Federica Farinella

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli domani sera in onda con uno speciale su Federica Farinella

L’edizione 2020/2021 di Chi l’ha visto è ormai giunta al termine ma Federica Sciarelli continua a far compagnia ai telespettatori della terza rete il mercoledì sera, come sempre subito dopo la fine della soap Un posto al sole, con alcuni appuntamenti speciali. Mercoledì scorso si è parlato, tra le altre cose, degli ultimi aggiornamenti sulle indagini relative alla scomparsa di Denise Pipitone, con nuovi interrogatori, mentre nella puntata speciale di domani sera, mercoledì 14 luglio, Chi l’ha visto ripercorrerà la triste storia di Federica Farinella, la ragazza che sognava di diventare una star della tv, i cui resti sono stati rinvenuti alcuni mesi fa vent’anni dopo la sparizione.

Federica Sciarelli e l’appuntamento speciale di Chi l’ha visto di domani sera dedicato a Federica Farinella

Dunque nella puntata speciale di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà mercoledì 14 luglio 2021 verrà ripercorsa la storia di Federica Farinella, la ragazza che sognava di diventare una star della televisione. Una storia, quella della giovane, che si è intrecciata con gli eventi che hanno segnato l’Italia negli anni in cui è scomparsa.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata speciale del 14 luglio con Federica Sciarelli: com’è morta Federica Farinella?

E’ scomparsa il 2 settembre 2001 dalla sua abitazione in provincia di Asti Federica Farinella, ma i suoi resti scheletrici sono stati ritrovati non lontano da lì solo qualche mese fa, vent’anni dopo. Di questo parlerà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera.