X


Chiara Ferragni: “Ho avuto paura, spero di non riviverlo più”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Interviste
foto Chiara Ferragni confessione sulla nascita di Leo

Chiara Ferragni su questo periodo complicato: “Ho avuto paura, spero di non riviverlo più”

Oggi Chiara Ferragni ha rilasciato un’interessante intervista su Vanity Fair. E in questa circostanza la moglie di Fedez ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi. Tra una chiacchiera e l’altra la giornalista del periodico ha domandato alla popolare influencer cosa ha imparato da questo periodo assai complicato per via della pandemia da Covid – 19. E Chiara Ferragni, con estrema schiettezza, ha risposto immediatamente di sperare di non rivivere più certi momenti che hanno terrorizzato un po’ tutti, compresa lei stessa:

“E’ stato un periodo produttivo, ma speriamo di non riviverlo più…Abbiamo provato tutti la paura di fare qualsiasi cosa…”

Chiara Ferragni fa una confessione: “Ho capito che sono felice anche con poche persone”

Chiara Ferragni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha poi dichiarato di aver imparato però una cosa fondamentale grazie a questa situazione sicuramente non bella. Di cosa si tratta? La moglie di Fedez, il quale ha chiesto scusa pubblicamente per non aver raggiunto gli obiettivi prefissati con la sua iniziativa benefica, ha rivelato di aver capito di non aver bisogno di fare viaggi e di circondarsi di tante persone per essere felice:

“Ho capito di essere felice anche con poche persone intorno, prima invece pensavo che viaggi ed eventi fossero fondamentali per me…”

Chiara Ferragni, che ha attaccato alcuni politici per il modo in cui si stanno opponendo al DDL Zan, ha poi aggiunto di essere arrivata ormai alla consapevolezza di riuscire a fare a meno di tante cose.

Chiara Ferragni svela: “Ecco qual è la mia nuova regola per vivere bene”

La moglie di Fedez ha poi concluso questa sua lunga intervista a Vanity Fair asserendo di avere adesso una nuova regola per vivere meglio. Quale? Chiara Ferragni ha rivelato di volersi vivere la vita fino in fondo senza distrazioni, come possono essere i telefoni:

“Questa è la mia nuova regola: metti via il telefono e goditi fino in fondo tutto quello che stai vivendo…”