X


Fedez, arrivano le scuse: “Faccio un mea culpa”, ecco cosa è successo

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Musica
foto fedez critica xfactor giuria

Fedez decide di scusarsi: “Faccio un mea culpa”, il retroscena sull’iniziativa ‘Scena unita’

Il lungo periodo di pandemia dal quale veniamo, non è un segreto, ha messo in ginocchio diversi settori della nostra economia, non ultimo dei quali quello della musica. Con l’impossibilità di esibirsi dal vivo, è facile immaginare in che tipo di difficoltà si siano improvvisamente ritrovati non soltanto gli artisti, ma anche tutti gli addetti ai lavori. Per questo motivo sono nate delle iniziative come ‘Scena unita’, della quale Fedez, fin da subito, è stato uno dei maggiori promotori. Adesso, però, in una intervista concessa al settimanale Voi, e nonostante gli ottimi risultati raggiunti con la raccolta fondi, arrivano le scuse del rapper, solo parzialmente soddisfatto del traguardo:

E’ un mea culpa quello che faccio perché forse non sono riuscito a trasmettere l’idea che avevo in testa. Quando dico che potevamo raccoglierne 20 di milioni è perché tanti artisti si sono messi in gioco.

Fedez si scusa ma poi si lascia andare ad uno sfogo: “C’è un Ministero e c’è un Ministro”

Con l’iniziativa ‘Scena unita’, che ha visto in prima linea anche Fedez, si sono riusciti a raccogliere quasi 5 milioni di euro per il sostegno dei lavoratori dello spettacolo messi in ginocchio dalla pandemia. Nell’intervista concessa a Voi, però, il rapper decide comunque di scusarsi per non essere riuscito a fare di più. Il suo, però, è anche uno sfogo contro le istituzioni:

Parliamo di una situazione in generale ma c’è un Ministero e c’è un Ministro.

Fedez sugli ottimi risultati di ‘Scena unita’: “Nei primi dieci giorni abbiamo raccolto 2 milioni”

Di recente, Fedez aveva dovuto difendere Chiara Ferragni. Adesso, invece, dopo essersi scusato, il rapper ci tiene a sottolineare gli ottimi risultati comunque raggiunti con l’iniziativa a sostegno dei lavoratori dello spettacolo dal nome ‘Scena unita’:

Nei primi dieci giorni abbiamo raccolto 2 milioni.