X


Chicago Fire 8, sceneggiatore conferma un addio illustre: “Sarà una tragedia”

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 8

Anticipazioni Chicago Fire 8 su Italia1, Haas conferma un addio e svela: “Sarà una tragedia”

Debutterà questa sera, mercoledì 14 luglio, la nuova stagione di Chicago Fire su Italia1. I primi tre episodi, previsti a partire dalle 21:25, porranno i protagonisti di fronte ad un terribile evento che cambierà per sempre le loro vite. Ad anticiparlo, nel corso di un’intervista concessa a USWeekly ai tempi della messa in onda americana, è stato Derek Haas. Il co-creatore della serie, confermando che un personaggio perderà la vita, ha fatto parzialmente luce sulla trama che animerà la season premiere. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

Non si tratta di una trovata pubblicitaria. Ci sarà una vera tragedia che coinvolgerà non solo i nostri protagonisti, ma anche persone innocenti. Sarà davvero un brutto modo per iniziare la stagione.

Chicago Fire 8 sbarca su Italia1, lo sceneggiatore anticipa: “Saranno tutti in pericolo”

Se le anticipazioni di Chicago Fire 8 hanno svelato l’identità del personaggio che morirà, Derek Haas ha voluto condividere qualche particolare in più sulla trama della prima puntata. Confermando che la narrazione riprenderà esattamente dal finale della settima stagione, l’uomo ha chiarito che la squadra sarà ancora bloccata all’interno della fabbrica di materassi. Le fiamme, inoltre, raggiungeranno ben presto la caldaia e la fragorosa esplosione non solo causerà la morte di un vigile del fuoco, ma causerà un grave infortunio per un altro dei protagonisti. Ecco, infatti, come il co-creatore di Chicago Fire ha anticipato cosa accadrà:

Saranno tutti nel seminterrato con la caldaia sta per esplodere. Ci sarà fuoco ovunque e tutti i nostri personaggi saranno in pericolo. Oltre ad una dolorosa perdita, ci sarà anche un grave infortunio per uno dei protagonisti.

Anticipazioni Chicago Fire 8, Haas su Kelly Severide e Stella Kidd: “Ci sarà qualche pressione”

Infine, Derek Haas ha voluto chiarire che la prima puntata di Chicago Fire 8 non porterà in scena solo drammi e sofferenze. Il creatore della serie, infatti, ha voluto anticipare qualche particolare in più anche su una delle coppie più amate. Come mostrato nel finale della settima stagione, Kelly Severide e Stella Kidd sono finalmente tornati insieme. Una storyline, quest’ultima, la cui evoluzione occuperà gran parte dei nuovi episodi:

Penso che Severide cercherà di rispettare le promesse fatte nel finale. Ci sarà qualche pressione su questa coppia, ma anche problemi esterni che saranno l’occasione perfetta per dimostrare quanto si supportano a vicenda.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata di Chicago Fire 8. Nel frattempo, vi ricordiamo che su Italia1 sbarcherà presto anche il primo spin-off della serie: Chicago PD (QUI la trama dei primi tre episodi).