X


Chicago Fire 8: Severide lascerà la serie? Svelato il futuro del protagonista

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Kelly Severide

Chicago Fire 8 su Italia1: Severide lascerà la serie? Lo spoiler sul futuro del protagonista

Questa sera, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chicago Fire 8 su Italia1. I tre episodi, previsti a partire dalle 21:20, porteranno in scena una clamorosa novità per Kelly Severide. Quest’ultimo, come svelano le anticipazioni, riceverà infatti un’inaspettata proposta da parte di Carl Grissom. Il Comandante, dopo aver a lungo osservato le straordinarie capacità del protagonista, chiederà e otterrà il trasferimento del tenente all’Unità Investigazioni Antincendio. Lo spoiler, già trapelato grazie alla messa in onda sui canali a pagamento, ha quindi preoccupato i fan del personaggio interpretato da Taylor Kinney. La domanda che più delle altre stuzzica la curiosità dei telespettatori è la seguente: Severide lascerà la serie? In realtà, grazie alle anticipazioni americane, è già stato chiarito che l’attore rimarrà nel cast di Chicago Fire anche nelle prossime stagioni.

Anticipazioni Chicago Fire 8, Haas sul futuro di Severide: “Non tornerà presto in caserma”

Nonostante sia già stato chiarito che Kelly Severide non lascerà Chicago Fire, lo showrunner, ai tempi della messa in onda americana, ha svelato che la permanenza del tenente all’Unità Investigazioni Antincendio non si esaurirà nel giro di pochi episodi. Intercettato dai microfoni di TvInsider, Derek Haas ha infatti confermato la sua volontà di rendere la nuova avventura del protagonista quanto più possibile realistica e completa. Queste, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Renderemo la permanenza di Severide all’Office of Fire Investigation interessante e diversa da qualsiasi cosa abbiamo fatto in precedenza. In poche parole, non tornerà presto in caserma.

Chicago Fire 8, sceneggiatore sul trasferimento di Severide: “Non si rivelerà un passo falso”

Infine, Derek Haas ha voluto spiegare com’è nata l’idea del trasferimento di Kelly Severide all’Unità Antincendio. Facendo riferimento al già noto passato di Benny Severide, padre del protagonista, lo sceneggiatore ha infatti dichiarato quanto segue:

Questa trama ha preso spunto dalla storia del padre di Severide che era al reparto antincendio. Kelly aveva già mostrato un’attitudine per questo tipo di lavoro, quindi non si rivelerà un passo falso.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Chicago Fire 8. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì 30 luglio, sempre su Italia1, andrà in onda una nuova puntata di Chicago P.D. 7 (QUI la trama).