X


Claudia e Ste dopo Temptation Island spiazzano Filippo Bisciglia: il motivo

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto claudia ste temptation un mese dopo

Temptation Island un mese dopo: Claudia e Ste invitano Filippo Bisciglia al loro matrimonio

Siamo arrivati all’ultima puntata di Temptation Island. E dopo i due ultimi falò in cui una coppia e scoppiata mentre l’altra ha deciso di continuare a stare insieme, ecco arrivare il momento in cui Filippo Bisciglia ha chiacchierato con tutte le coppie ad un mese di distanza dal loro falò di confronto per capire se le decisioni prese in quel momento sono state confermate. Ad un certo punto sono arrivati Claudia e Ste più felici che mai. Difatti i due hanno rivelato al conduttore di Temptation Island di essere sereni e presissimi dai preparativi delle nozze. Proprio a tal proposito Ste e Claudia hanno spiazzato Filippo Bisciglia invitandolo al loro matrimonio che si terrà il 7 agosto: “C’è un invito per te…” E quest’ultimo, visibilmente sorpreso e un po’ imbarazzato, ha accettato l’invito ben volentieri.

Claudia dopo Temptation Island confessa: “Non ho più dubbi su Ste”

Claudia, sempre in questa chiacchierata con Filippo Bisciglia a Temptation Island, ha rivelato di non avere ormai alcun dubbio nei confronti del suo futuro marito Ste:

“Non ho più dubbi sul nostro matrimonio…Dopo Temptation ci sono stati tanti cambiamenti, anche da parte mia…Adesso sono felice…”

Claudia, il cui fidanzato Ste ha ammesso a Uomini e Donne Magazine di aver avuto delle reazioni un po’ troppo forti a Temptation Island, ha anche dichiarato di aver trovato finalmente un lavoro.

Gossip Temptation Island, Ste svela: “Tra me e Claudia anche l’intimità è migliorata tanto”

Successivamente ha preso la parola Ste di Temptation Island. E quest’ultimo ha rivelato di essere al settimo cielo perchè vede la sua fidanzata Claudia molto più serena dopo questo loro percorso nei sentimenti a Temptation Island: “Vedo un forte entusiasmo in lei…Sono felice…” Ste di Temptation Island ha poi rivelato che anche nell’intimità le cose sono migliorate tanto: “Ci siamo sbloccati anche da quel punto di vista…Vedo un mio futuro con lei e magari due figli…” A questo punto Filippo Bisciglia li ha salutati calorosamente facendo loro gli auguri per tutto.