X


Temptation Island, Ste rompe il silenzio: “Non è da me”, come sta con Claudia

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Temptation Island
Foto Ste Claudia come stanno Temptation Island

Ste rompe il silenzio dopo Temptation Island: “Avuto reazioni forti. Non è da me”

Un’altra coppia ha finito il suo viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Si tratta di Claudia e Ste, che dopo il falò di confronto di fronte al conduttore Filippo Bisciglia hanno deciso di tornare alla loro vita insieme con una dose di consapevolezza in più. Ora hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, e Ste ha rotto il silenzio:

“Ho avuto delle reazioni forti, come degli scatti di rabbia. Non è da me. Ci si lascia prendere facilmente dal panico”

Claudia Venturini e Stefano Socionovo: come stanno dopo Temptation Island 2021

Ma come stanno Claudia e Ste dopo Temptation Island? Il viaggio nei sentimenti non fa sconti a nessuno, e basti vedere cos’è successo alla coppia Tommaso-Valentina che tanto sembrava affiatata nonostante l’importante differenza d’età. Ebbene, Stefano Socionovo ha confessato che la passione è tornata quella di un tempo e che sono ripartiti da un cambiamento di coppia davvero importante. Quali sono stati i due momenti più delicati del suo percorso? Quando ha sentito la sua fidanzata parlare del loro rapporto è rimasto spiazzato ed è stata dura metabolizzare il tutto e poi il falò da solo “dove la paura ha preso il sopravvento”.

Temptation Island, Ste è sicuro di Claudia Venturini: “Nessuno ci potrà dividere”

“Nessuno ci potrà dividere, neanche un asteroide” ha affermato con sicurezza Ste sulla sua fidanzata Claudia dopo Temptation Island 2021, “sarà sempre nel mio cuore e sarà l’unica donna che amerò. Mia moglie e la madre dei miei figli”. Le loro prime parole dopo il falò non lasciavano spazio ai dubbi e ora i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Il matrimonio si farà e la loro storia d’amore continuerà.