X


Cristiano Malgioglio si lascia andare a uno sfogo: “Ho sofferto moltissimo”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio si sfoga

Cristiano Malgioglio fa una confessione: “Per tanti mesi chiuso a casa ho sofferto moltissimo”

Cristiano Malgioglio si è raccontato ai microfoni di Whoopsee venendo intervistato dal giornalista Santo Pirrotta.

Il noto cantautore oltre a parlare del suo nuovo singolo estivo, ha ammesso di essere stato male durante il periodo del lockdown, visto che a riguardo si è lasciato andare a uno sfogo: “Per tanti mesi chiuso a casa ho sofferto moltissimo”.

Cristiano Malgioglio sul lockdown ammette: “Periodo terribile”

Il famoso cantante Cristiano Malgioglio ha rilasciato un’intervista esclusiva a Whoopsee. Quando il giornalista Santo Pirrotta gli ha chiesto che periodo è stato per lui quello del lockdown, il cantante inizialmente ha ironizzato: “Tengo la mascherina qua sotto così mi vedete il doppio mento ed è già molto importante che lo sappiate”. A questo punto l’artista ha aggiunto: “Periodo terribile ho sofferto molto”.

Cristiano Malgioglio ha continuato il suo discorso: “Devo dire che quando mi ha chiamato Alfonso Signorini per il Grande Fratello sono scappato subito che avevo bisogno di socializzare, di abbracciare le persone. Lì mi sono salvato, ma mi sono curato”. 

Cristiano Malgioglio dopo aver fatto la seconda dose del vaccino: “Mi ha tirato più sù”

Nel corso dell’intervista Cristiano Malgioglio a questo punto ha fatto sapere di aver fatto la seconda dose del vaccino AstraZeneca: “Come vedete mi ha tirato più sù non lo so”.

Successivamente il noto artista ha detto per quale motivo i giovani e i bambini impazziscono per lui: “Perchè mi vedono come un cartone animato. Perchè faccio ridere, divertire. Però ho un’anima mia sensibile che conosco io e una persona di una certa età. I bambini hanno un fascino incredibile nei miei confronti, sono catturati”.

A questo punto il cantautore che di recente ha fatto una confessione privata, dopo aver ammesso di dire “mamma mia come sto diventando vecchio” ha aggiunto: “Poi mi guardo con questa energia e questa è la cosa che a me mi salva molto che mi fa stare molto bene e mi rende felice”.