X


Daniela Martani sbotta: “Io sono sana e me la godo”, il suo duro sfogo

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martani sfogo

Daniela Martani dichiara: “Io sono sana e me la godo”

Sono ormai mesi che è iniziata la campagna vaccinale per contrastare il Covid – 19. Tanti italiani hanno subito aderito senza tanti problemi, mentre altri hanno espresso dubbi e non hanno ancora deciso che fare. Chi invece è sempre stata contraria a qualsiasi tipo di vaccino è Daniela Martani, tanto che in queste ore ha rivelato di essere felice di poter invece visitare tutta Italia senza alcun problema perchè il suo sistema immunitario funziona benissimo contro virus e batteri:

“Che bella l’Italia, me la godo da sana perché ho un sistema immunitario forte perfettamente vigoroso in grado di difendermi da virus e batteri…”

Il post di Daniela Martani è stato però molto contestato su twitter da diverse persone, che invece sono sicure che il vaccino sia uno strumento utilissimo per potersi proteggere dalle malattie.

Daniela Martani svela: “Ecco perchè sono sana come un pesce”

Daniela Martani, sempre in questo suo post su twitter, ha poi rivelato il motivo per cui è sana come un pesce. Difatti l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la quale giorni fa si è molto arrabbiata con Selvaggia Lucarelli, ha confessato che il suo segreto per essere così in forma è la sua alimentazione:

“Mangio solo cibo vegetale, non fumo, non bevo alcol e non faccio uso di sostanze stupefacenti…”

Questi consigli di Daniela Martani hanno però poco convinto un’utente su twitter, la quale invece ha voluto farle notare che una sua amica è deceduta in giovane età con un cancro allo stomaco nonostante fosse vegetariana e non bevesse: “Dimmi te se devo leggere certe sciocchezze sul sistema immunitario…”

Daniela Martani criticata duramente per le sue posizioni sui vaccini

Daniela Martani, sempre su twitter, ha poi espresso tutte le sue perplessità sulla campagna vaccinale. E sui vaccini ha rivelato che i dati in Inghilterra dimostrerebbero che molti ospedalizzati sarebbero stati vaccinati. Una posizione la sua che le ha fatto guadagnare critiche da più parti, ma Daniela Martani non ha affatto cambiato idea asserendo: “Non servono i vaccini…” Accetterà di farsi il vaccino se il Governo dovesse mettere il Green Pass (il documento in cui viene certificato di aver fatto il vaccino o di essere guariti dal Covid) obbligatorio per accedere a molte attività?