X


Dayane Mello amareggiata: “È tutto molto triste”, lo sfogo inaspettato

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Dayane Mello

Dayane Mello si lascia andare ad uno sfogo: “Fatevi un po’ i c***i vostri!”

Dayane Mello nelle ultime ore è tornata al centro del gossip dopo un’intervista rilasciata da Rosalinda Cannavò al settimanale Chi, in cui ha affermato che a conclusione di un servizio fotografico insieme, la modella brasiliana le abbia dato un bacio a stampo. Il web si è scatenato dopo aver appreso la notizia, memore del rapporto speciale che Rosalinda Cannavò e Dayane Mello avevano instaurato nella casa del GF Vip. La modella brasiliana però ha rotto il silenzio per fare chiarezza sulla faccenda, stanca di essere oggetto di chiacchiericcio sul web. Dayane Mello sminuisce l’importanza data al presunto bacio che ci sarebbe stato con Rosalinda Cannavò, stanca che dopo mesi dalla conclusione del reality di Alfonso Signorini si parli ancora di questo: “Ragazzi fatevi un po’ i c***i vostri!”, sbotta Dayane nelle sue Instagram stories, e mostrandosi amareggiata commenta la faccenda affermando: “Mi dispiace, è tutto molto triste”.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò chiarisce: “Ci siamo date milioni di baci”

Dayane Mello è intervenuta poco fa attraverso il suo profilo Instagram per fare chiarezza in merito alle dichiarazioni di Rosalinda Cannavò ha dichiarato che ci sia stato con lei. Dayane non conferma né smentisce la notizia, affermando che la cosa perde di significato se si considera ciò che le due ragazze hanno condiviso con il pubblico davanti alle telecamere del GF Vip. “Ci siamo date milioni di baci”, ricorda Dayane Mello.

Dayane Mello lancia una frecciata a Rosalinda Cannavò? “Com’è bello far parlare di sé col nome degli altri”

Dayane Mello sembra essere arrivata al limite della pazienza. La modella brasiliana impegnata con il lancio della sua linea di prodotti per il viso e per il corpo, non ha gradito che il suo nome venisse riportato al centro del gossip. Dayane Mello si dice stanca di persone che sfruttano il suo nome per far parlare di sé. Che si riferisca proprio a Rosalinda Cannavò? “Com’è bello far parlare di sé col nome degli altri”, afferma Dayane Mello sottolineando che lei non ci tiene a rilasciare nessuna intervista.