X


Dexter revival, Michael C. Hall svela la data e anticipa: “Sarà tutto diverso”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter revival

Anticipazioni Dexter revival: i nuovi episodi della serie in onda dal 7 novembre su Showtime

Dopo mille teorie ed altrettante ipotesi, il revival di Dexter, famosissima serie tv in onda dal 2006 al 2013 su Showtime, ha finalmente stabilito la data del debutto. Il primo trailer ha infatti chiarito che i nuovi episodi, dieci per la precisione, andranno in onda a partire da domenica 7 novembre. L’annuncio è arrivato in occasione del Comic-Con di San Diego che si è tenuto, anche quest’anno in video-conferenza, domenica 27 luglio. Quest’ultimo, che ha offerto una panoramica sulla nuova vita di Dexter Morgan, è stato inoltre accompagnato da una serie di dichiarazioni di Michael C. Hall che ha svelato qualche particolare in più su quello che è stato ribattezzato Dexter: New Blood.

Dexter: New Blood anticipazioni, Michael C. Hall sui prossimi episodi: “Il revival cambierà tutto”

L’attesissimo revival di Dexter, come anticipato nel corso di numerose interviste, sarà ambientato nella fittizia cittadina di Iron Lake, una piccola comunità situata nello Stato di New York, a circa 10 anni di distanza dagli eventi narrati nel finale dell’ottava stagione. Il protagonista, adesso conosciuto sotto il falso nome di Jimmy Lindsay, condurrà una vita tranquilla e si integrerà perfettamente con i concittadini fin quando non si scontrerà con il suo nuovo e acerrimo antagonista: Kurt Caldwell. Ma le novità sul revival di Dexter, al quale prenderà parte anche Debra Morgan, non finiscono qui. A fornire qualche interessante anticipazione sui nuovi episodi è intervenuto Michael C. Hall che ha così presentato Dexter: New Blood:

Non mostreremo il momento successivo a ciò che è successo nel finale. Ripartiremo con Dexter che si trova in un altro posto, in un altro mondo, in un’altra realtà e il più lontano possibile da Miami. In poche parole, cambierà tutto.

Anticipazioni Dexter, Michael C. Hall svela: “Ecco perché abbiamo realizzato il revival”

Infine, Michael C. Hall ha voluto precisare che una delle ragioni che hanno spinto gli sceneggiatori a realizzare il revival di Dexter è stato il controverso finale dell’ottava stagione. Non rappresenta infatti un mistero che l’epilogo delle vicende che hanno coinvolto Dexter Morgan non abbia soddisfatto una grossa fetta di pubblico. A tal proposito, il protagonista ha quindi dichiarato quanto segue:

Penso che il finale, per molti, sia stato confusionario e frustrante e credo che la possibilità di rivisitarlo e magari ridefinire il senso della fine dello show sia stata senza dubbio una parte fondamentale che ci ha spinti a realizzare il revival.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Michael C. Hall. Chiudiamo ricordandovi che il revival di Dexter andrà in onda su Showtime dal 7 novembre e che dopo il primo teaser, il network ha rilasciato anche il promo ufficiale: