X


Doc 2, Silvia Mazzieri fa una rivelazione: “Io e Alba abbiamo una differenza”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Silvia Mazzieri

Doc-Nelle tue mani, Silvia Mazzieri rivela: “Sono diversa da Alba solo in una cosa”

Le repliche della prima stagione Doc-Nelle tue mani vanno in onda ogni giovedì in prima serata su Rai1. È ormai certo e ufficiale che della fiction con protagonista Luca Argentero che vede nel cast anche Gianmarco Saurino e Matilde Gioli si farà la seconda stagione dato che le riprese sono già iniziate. E tra gli attori è stata riconfermata anche Silvia Mazzieri che nella fiction impersona la specializzanda in medicina Alba Patrizi. Ebbene la giovane attrice, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha confessato di avere molto in comune con il suo personaggio e che solo una cosa le differenzia:

“Essere Alba mi piace perché lei non si trucca molto, proprio come me che amo essere sempre al naturale. È diversa solo una cosa, i capelli rossi: sono una tinta.”

Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Alba (Silvia Mazzieri) ammette: “Sognavo di diventare farmacista”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, la giovane attrice Silvia Mazzieri che in Doc-Nelle tue mani impersona la specializzanda in medicina Alba Patrizi ha confessato che il camice bianco era nel suo destino:

“Da ragazzina sognavo di diventare farmacista. Poi mi sono appassionata alla recitazione e non mi sono più iscritta all’università, ma il mio sogno di vestire il camice bianco si è avverato in questa fiction.”

L’attrice, inoltre, ha aggiunto anche di aver una vera e propria passione per la chimica che l’ha aiutata a trovarsi a suo agio con i termini medici più difficili.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: spoiler sulle trame della prossima stagione

Oggi 22 luglio in prima serata su Canale5 andrà in onda una replica della prima stagione di Doc-Nelle tue mani, mentre nei giorni scorsi alcuni attori del cast hanno fornito delle anticipazioni su Doc 2, come per esempio Alberto Malanchino che ha rivelato cosa succederà a Kidane.