X


Don Matteo 13, Nathalie Guetta impegnata sul set: gag con Simone Di Pasquale

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Nathalie Guetta

Don Matteo 13, Nathalie Guetta impegnata con le riprese: la gag con Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta sono state una delle coppie più divertenti di Ballando con le stelle e da allora sono rimasti ottimi amici. Il ballerino e l’attrice sui social postano spesso clip divertenti tra gag e battute e nelle scorse ore ne hanno pubblicato un altro. Nel dettaglio, Simone Di Pasquale è in vacanza ed ha inviato all’attrice a andare a trovarlo a Formentera, peccato però che Nathalie Guetta sia impegnata sul set di Don Matteo 13, in questi giorni infatti si stanno girando le nuove puntate della fiction di Rai1 con Terence Hill e l’attrice vestirà come sempre i panni di Natalina.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale gag, l’attrice svela: “Sono a Spoleto a lavorare”

La risposta dell’attrice a Simone Di Pasquale non si è fatta attendere, Nathalie Guetta, reduce da una rivelazione, ha infatti ammesso con la solita ironia:

“Io non posso venire perché non sono in vacanza come te, sono a lavorare a Spoleto. E secondo me tu ci hai invitati perché sapevi che stavamo lavorando, quindi senza prenderti la responsabilità concreta del fatto che saremo venuti.”

L’ex coppia di Ballando con le stelle spesso condivide queste gag su Instagram visibili in questo profilo: https://www.instagram.com/improvvisamentelafelicita/.

Don Matteo 13 anticipazioni: Nathalie Guetta confermata nel ruolo di Natalina

Durante le precedenti stagioni di Don Matteo si sono susseguiti vari personaggi, mentre gli unici punti fissi sono il protagonista, Terence Hill, il Maresciallo Cecchini impersonato da Nino Frassica ed appunto Nathalie Guetta che sin dalla prima stagione è la perpetua Natalina. Nei mesi scorsi si è ipotizzato il suo addio a Don Matteo 13 ed invece è stato confermato che ci sarà. A non esserci invece è Milena Miconi (Laura Respighi) che di recente ha espresso tutta la sua delusione sull’esclusione.