X


Eleonora Daniele provata: “Non puoi crederci”, il messaggio struggente

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Eleonora Daniele e il messaggio toccante per Raffaella Carrà: “Quando muore un mito non puoi crederci”

Anche Eleonora Daniele, come moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo, nelle ultime ore ha voluto omaggiare Raffaella Carrà con un post su instagram, dopo la sua morte improvvisa avvenuta ieri a causa di una brutta malattia. “Quando ti dicono che è morto un mito non riesci a crederci perchè un mito non muore mai” ha scritto sui social la conduttrice di Storie Italiane, condividendo una foto di Raffaella. “Un mito è la storia, è il presente, è il futuro” ha aggiunto subito dopo, continuando:

Raffaella Carrà era uno spazio infinito di emozioni e di energia che donava a tutti!

Morte Raffaella Carrà, le parole toccanti di Eleonora Daniele su instagram: “Sei e sarai sempre con tutti noi”

“Un mito non muore mai. Raffaella, sarai sempre e per sempre con noi!” ha concluso Eleonora Daniele su instagram. Il post ha ottenuto ovviamente tantissimi commenti e ‘mi piace’ sia dai suoi fans nonché telespettatori di Storie Italiane (finito due settimane fa), che da personaggi del mondo dello spettacolo, come Patrizia Pellegrino che ha scritto: “Sono tanto afflitta! Riposa in pace, nostro mito. Una preghiera lunga solo per te”. Si notano, inoltre, un cuore postato da Elena Santarelli e un like del giornalista Francesco Fredella.

Eleonora Daniele ricorda su instagram un altro personaggio appena scomparso: “Ci mancherai tanto”

Sempre in questi giorni Eleonora Daniele ha dedicato un post su instagram ad un altro volto della televisione scomparso, trattasi del giornalista Giangavino Sulas, sul quale ha scritto: “Ci mancherai tanto. Sei stato un grande professionista dallo spirito nobile e mai banale. Avevi sempre il sorriso sulle labbra e non ti tiravi mai indietro. Eri attento e preciso, sempre sul pezzo come solo un giornalista di razza sa fare”.