X


Elisabetta Gregoraci ammette: “Non ho passato una bellissima notte”, il motivo

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci sfogoi

Elisabetta Gregoraci si sfoga sui social: “Non ho passato una bellissima notte”

Elisabetta Gregoraci una nota conduttrice che da poco è tornata al timone di Battiti Live, oggi ha dato il suo buongiorno ai propri fan sui social lasciandosi andare a uno sfogo.

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore non è riuscita a chiudere occhio a causa di un malessere, dato che a farlo sapere tramite dei video è stata lei pronunciando le testuali parole: “Non ho passato una bellissima notte”.

Elisabetta Gregoraci fa un’amara confessione: “Non sono stata bene”

La popolare showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci che nelle scorse ore ci ha tenuto a mostrare tra le storie del proprio profilo Instagram diversi messaggi carini ricevuti da parte dei suoi numerosi fan, oggi venerdì 23 luglio 2021 ha fatto un’amara confessione. In particolare la presentatrice di Battiti Live ha salutato tutti coloro che la seguono affermando:

“Buongiorno amici e amiche di Instagram come state? Non vi avevo ancora salutato. Non sono stata bene. Ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male. Quindi insomma, ho avuto il mal di pancia”.

Elisabetta Gregoraci rassicura i suoi fan: “Adesso sto cercando di riprendermi”

Elisabetta Gregoraci ha continuato a sfogarsi: “Sono stata male tutta la notte, non ho dormito. Non sono così in forma oggi. Non mi vedete pimpante come al solito”.

A questo punto l’ex concorrente del GF Vip 5 ha rassicurato i suoi follower:

Adesso sto cercando di riprendermi con le varie medicine, e niente vi auguro un buon pranzo. Volevo salutarvi. Vi mando un bacio grande”.

Infine l’amata conduttrice calabrese che di recente ha rotto il silenzio sull’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5 dicendo che aveva solo da perdere, ha pubblicato una sua fotografia che la ritrae a tavola e ha inserito questa didascalia: “Riso in bianco mi tocca”.