X


Elisabetta Gregoraci si sfoga: “Grande Fratello Vip? Avevo solo da perdere ma…”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Interviste
foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul GF Vip: “Avevo solo da perdere ma sono stata amata”

Debutterà il prossimo 13 luglio con la nuova edizione di Battiti Live Elisabetta Gregoraci. La conduttrice sarà al timone del programma musicale di Italia 1 con Alan Palmieri per cinque attesissime puntate. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Gregoraci ha concesso una lunga intervista, in attesa di tornare sul palco di Battiti Live le cui registrazioni in realtà sono già iniziate, e sull’esperienza al Grande Fratello Vip ha ammesso:

“Ho sempre lavorato in tv, ero già famosa, avevo solo da perdere, eppure non pensavo di essere così amata”.

L’ex di Flavio Briatore ha raccontato di essere stata inondata di messaggi d’affetto dopo la fine del reality di Canale5. Sui social sono nate pagine a lei dedicate e i fans continuano a farle dolci regali. Insomma, se dentro la casa di Cinecittà Elisabetta Gregoraci ha dovuto affilare gli artigli per difendersi dalle critiche, l’affetto del pubblico l’ha ripagata di ogni sofferenza.

Battiti Live, come sarà la nuova edizione. Elisabetta Gregoraci: “Cast internazionale, grandissimi ospiti”

In attesa della prima puntata di Battiti Live che andrà in onda martedì 13 luglio, Elisabetta Gregoraci, che ha fatto una confessione dolorosa di recente, ha anticipato: “I cantanti che vengono ad esibirsi hanno tanta voglia di rinascita. E poi c’è un cast internazionale, ci sono grandissimi ospiti e tutti i tormentoni dell’estate”. Battiti Live sarà all’insegna della voglia di libertà, ha raccontato Elisabetta Gregoraci che ha ammesso di amare il pezzo di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, ma anche quello di Alessandra Amoroso e Nek. In più la conduttrice ha annunciato una novità inaspettata.

Elisabetta Gregoraci debutta come cantante e ammette: “All’inizio avevo detto no”

Si è lanciata in una nuova sfida professionale Elisabetta Gregoraci che, oltre a condurre Battiti Live, ha deciso di cimentarsi anche lei in un tormentone estivo: il singolo “Anno zero”. “All’inizio avevo detto no, cantare non è il mio mestiere” ha ammesso la conduttrice che ha svelato però: “Poi ho sentito il brano e mi piaceva molto […] Mi sono fatta aiutare da alcuni coach di canto, ed è andata bene”.