X


Elisabetta Gregoraci emozionata: “E’ un grande onore”, la sorpresa inaspettata

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci riceve il Premio World Bloggers Awards e ammette: “Onorata di aver rappresentato l’Italia”

E’ un momento felice questo per Elisabetta Gregoraci, soprattutto dal punto di vista professionale. Stasera debutta infatti Battiti Live 2021 su Italia 1 e, anche per quest’anno, la conduzione è affidata alla Gregoraci e ad Alan Palmieri. Ma non finisce qui, perché la showgirl nelle scorse ore ha ricevuto un prestigioso Premio, ritirato direttamente a Cannes. Dunque Elisabetta Gregoraci riceve il Premio World Bloggers Award e l’ha annunciato ai fan tramite Instagram. Nelle sue stories la Gregoraci ha ammesso: “E’ stato un grande onore”. Poi la showgirl ha aggiunto:

“Grazie per questo bellissimo premio. Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi. Vi voglio bene”.

Battiti Live stasera: “Serata pazzesca” annuncia Elisabetta Gregoraci

Come sopradetto da stasera Battiti Live è pronto a tenere compagnia ai telespettatori di Italia 1. Le puntate dell’evento sono già state registrate e diversi artisti musicali hanno condiviso nei giorni scorsi alcuni momenti del backstage. Ma tutto è ancora da scoprire, come la stessa Gregoraci ha lasciato intendere. Infatti sempre tramite le stories di Instagram Elisabetta Gregoraci ha detto:

“Volevo ricordarvi che su Italia 1 ci sarà la prima puntata di Battiti Live. Io non vedo l’ora di condividere con voi questa serata pazzesca. Ci saranno un sacco di cantanti un sacco di ospiti, tanta musica e sarà super divertente”.

Elisabetta Gregoraci e il messaggio emozionante: “Nulla è così scontato e dovuto”

Mentre stasera debutta Battiti Live Elisabetta Gregoraci sogna di condurre un programma nuovo e chissà che nei prossimi mesi il suo desiderio non si realizzi. Intanto la showgirl nelle ultime ore è apparsa super emozionata sui social per il Premio ricevuto a Cannes. “Felice e contenta come una bimba” ha detto Elisabetta Gregoraci “nulla è così scontato e dovuto”.