X


Elisabetta Gregoraci: “La sua perdita mi ha distrutto”, il ricordo doloroso

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Triste

Elisabetta Gregoraci e il ricordo della morte della madre: “Sento la sua mancanza ogni giorno”

Quando parla della sua mamma Elisabetta Gregoraci mostra senza filtri la sua parte più sensibile. Un paio di anni fa, come in questo periodo, la madre di Elisabetta Gregoraci se ne andava, lasciando la figlia con un grande vuoto. La showgirl ha sempre raccontato, infatti, il grande legame che aveva con la mamma. Adesso, sulle pagine di Tele Sette, Elisabetta Gregoraci ricorda quel momento difficile. Un periodo in cui si è dovuta rimboccare le maniche e andare avanti, nonostante il dolore immenso. La Gregoraci racconta:

“La perdita di mia mamma mi ha distrutto. Era una persona speciale, una donna eccezionale, un’amica, una confidente. Sento la sua mancanza ogni giorno. Ma è dentro di me, indelebile, nell’anima e nel cuore”.

Battiti Live 2021: “Questa è un’edizione speciale” svela Elisabetta Gregoraci. Tutte le novità

Manca poco all’inizio di Battiti Live 2021 al via da martedì 13 luglio su Italia 1. Alla conduzione di Battiti Live, per il quinto anno consecutivo, Elisabetta Gregoraci, più emozionata che mai. L’anno scorso, infatti, a causa della pandemia l’evento era stato modificato e ridimensionato. Mentre quest’anno può tornare alle origini, con la presenza del pubblico e non solo. La Gregoraci spiega:

“Questa è un’edizione speciale con più artisti, anche di respiro internazionale e, con le dovute cautele, anche con il pubblico”.

Elisabetta Gregoraci e il debutto con il disco Anno Zero: “Mi ha coinvolta quel pazzo geniale di Alan Palmieri”

Battiti Live non è l’unico impegno e progetto nel quale Elisabetta Gregoraci è attualmente coinvolta. Infatti Elisabetta Gregoraci, che spende parole inaspettate per Briatore, è pronta per il debutto del suo primo disco. Dal titolo Anno Zero si tratta di un’avventura totalmente nuova per la showgirl. La Gregoraci racconta:

“E’ un progetto nel quale mi ha coinvolta quel pazzo geniale di Alan Palmieri”.

Quest’ultimo conduce insieme a lei Battiti Live ed è anche il direttore artistico di Radio Norba. “Ha una cultura musicale pazzesca” conclude Elisabetta Gregoraci.