X


Elisabetta Gregoraci, novità in vista? “Proposte dalla Rai”. Cosa potrebbe fare

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci polemica

Elisabetta Gregoraci torna in onda con Battiti Live, novità in vista: “Molte proposte anche dalla Rai”

Elisabetta Gregoraci in queste settimane è stata al centro di indiscrezioni e rumors sui suoi prossimi progetti lavorativi. Per esempio si è più volte fatto il suo nome come possibile sostituta di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale5, rumor poi rivelatosi infondato. Oppure si è ipotizzato che a settembre potremmo vederla al fianco di Enrico Papi in Scherzi a parte. Adesso invece ha rompe il silenzio sul suo lavoro è intervenuta la stessa Elisabetta Gregoraci che, stando a quanto riporta TvMia, di recente ha rivelato:

“Ci sono dei progetti che mi auguro si realizzino. E ci sono anche tante proposte da parte della Rai…”

La showgirl, tuttavia, che a breve ritornerà in onda con Battiti Live, non si è sbilanciata sui dettagli.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono sola”

Questo per Elisabetta Gregoraci è un periodo d’oro per la sua carriera, lei stessa ha rivelato di avere molti progetti in ballo non solo a Mediaset ma anche in Rai. Non si può dire lo stesso, invece, della sua vita sentimentale. Dopo la fine della lunga relazione con Flavio Briatore, infatti, Elisabetta Gregoraci si dichiara single:

“Sono sola, l’amore lo sto ancora cercando: voglio sentire le farfalle nello stomaco.”

L’unico grande amore della showgirl e conduttrice di Battiti Live, per il momento, è il figlio Nathan Falco.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ammette: “Quel palco è casa mia”

Martedì 13 luglio a partire dalle 21.20 su Italia1 andrà in onda la nuova edizione di Battiti Live ed a presentarla ci sarà nuovamente Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieri. La conduttrice su questo ha ammesso: “Quando sono su quel palco è come se fossi a casa mia. Quest’anno poi sarà particolare avremo moltissimi ospiti nazionali ed internazionali.” La Gregoraci di recente ha condiviso un doloroso ricordo.