X


Elisabetta Simone e Luca Cenerelli come non si sono mai visti. La foto

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Elisabetta Luca UeD

Uomini e Donne, Elisabetta Simone: “Felicità”. La foto al mare e le dolci parole per Luca Cenerelli

Hanno smesso di nascondersi Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno ormai ufficializzato la loro relazione. Una storia partita con il piede sbagliato, i dubbi del cavaliere durante il dating show di Canale5 infatti avevano finito per ferire e allontanare la dama. Ora però per la coppia del segmento senior di Uomini e Donne è tornato a splendere il sole nel vero senso della parola. Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono infatti in vacanza insieme in Sardegna e si stanno godendo le belle giornate al mare. La coppia è uscita allo scoperto e non si nasconde più. Proprio di recente infatti Elisabetta Simone ha postato una foto sul suo profilo Instagram, visibile in apertura dell’articolo, in cui abbraccia sorridente Luca Cenerelli, commentando:

“Felicità, spensieratezza e coccole”.

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone senza freni. La foto che non ti aspetti

Ma non è tutto! Felici e finalmente innamorati, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono usciti allo scoperto dopo Uomini e Donne. Se nelle prime settimane dell’estate 2021, la coppia aveva mantenuto un profilo basso sui social, evitando di mostrarsi insieme, ora le cose sono decisamente cambiate. Luca Cenerelli ha infatti mostrato una foto al mare in cui prende in braccio e stringe Elisabetta Simone, come visibile in basso. Insomma, la coppia sembra essere irrefrenabile e pronta a gridare al mondo il loro amore.

foto Luca Elisabetta UeD

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sempre più affiatati in vacanza. Lei: “Meraviglie”

Su Instagram Stories Elisabetta Simone, che è uscita allo scoperto con un intervista di recente, ha condiviso un video in cui scherza con Luca Cenerelli usando il dialetto sardo. A commento del filmato la dama ha scritto: “Calasetta: paese delle meraviglie”. Intanto in molti si chiedono se la storia di Luca Cenerelli e Elisabetta Simone riuscirà a superare anche le insidie dell’inverno. Al tempo le risposte.