X


Uomini e Donne, Elisabetta: “Mai avuto paura”, ufficiale la storia con Luca

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Elisabetta Simone felice UeD

Elisabetta Simone ufficializza la storia con Luca Cenerelli: “Mai avuto paura di essere diretta”

Ci sono storie che nascono a Uomini e Donne e si ufficializzano proprio nello studio alla corte di Maria De Filippi e poi ci sono storie che sembrano destinate a finire e invece fuori, lontano dalle telecamere, si realizzano, si completano ed esplodono in un arcobaleno di mille amori. E’ il caso di Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, che ora sono una coppia a tutti gli effetti, come ha confermato lei in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Sono innamorata già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta. Spero che arrivi la favola che ho sempre sognato”.

Luca Cenerelli: “Sono andato nel panico quando…”, il racconto su Elisabetta Simone

E alla fine Gianni Sperti e Tina Cipollari si dovranno non solo ricredere, ma mettere l’anima in pace dopo gli attacchi lanciati a Uomini e Donne a Luca e Elisabetta: i due stanno insieme, sono innamorati, e sono più felici che mai. Luca Cenerelli ha raccontato un piccolo aneddoto su Elisabetta Simone, che si sono rivisti a Milano prima della sua partenza per Tenerife. Quand’è partito ha subito sentito la sua mancanza perché a detta sua lei riesce a riempire le giornate con la sua unica presenza. “Quando ci siamo rivisti al mio ritorno l’ho cercato, e per un attimo sono andato nel panico quando non l’ho trovata”, ha raccontato Luca Cenerelli.

Uomini e Donne, Elisabetta: “Nonostante le preoccupazioni Luca riesce a colmare i miei timori”

“Nonostante le mie preoccupazioni lavorative Luca riesce a colmare i miei timori e la mia stanchezza” ha confessato Elisabetta Simone a proposito del suo fidanzato Luca, conosciuto a Uomini e Donne (per lei si è tormentato, come ha confessato qualche settimana fa).