X


Emanuela Tittocchia: “Sono stata diffamata!” L’amara confessione dopo L’Isola

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia va su tutte le furie: “Sono stata diffamata”

Emanuela Tittocchia ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La sua avventura non è durata molto, ma tanto è bastato per far vedere al pubblico a casa il suo bel caratterino. E anche in queste ultime ore ha tirato fuori questo carattere per fare un’amara ammissione su instagram. Cosa ha detto? Emanuela Tittocchia ha pubblicato un post in queste ultime ore asserendo senza indugio alcuno di essere stata diffamata da un noto critico televisivo, preferendo però non rivelare la sua identità:

“C’è una specie di critico televisivo, o qualcosa del genere, che continua a diffamarmi e a scrivere cose assolutamente errate sul mio conto…”

Chi sarà mai?

Emanuela Tittocchia stupita: “Non capisco perchè questo critico Tv si comporti così”

Emanuela Tittocchia, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver rivelato ai suoi tantissimi follower di essere stata presa di mira da un critico televisivo, ha anche colto la palla al balzo per farsi una legittima domanda. Di cosa si tratta? In pratica Emanuela Tittocchia, che in questi giorni ha difeso Barbara d’Urso, si è domandata il motivo per cui questa persona si comporti così nei suoi confronti: “Mi chiedo perchè e che cosa possa ricavare da tutto ciò…” L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha poi promesso ai suoi follower che rivelerà presto l’identità di questa persona.

Emanuela Tittocchia si sfoga: “Capirete come la frustrazione possa condizionare i giudizi”

Emanuela Tittocchia de L’Isola dei Famosi ha poi concluso questo suo intervento asserendo che farà il nome di questa persona che l’ha presa di mira per far capire a tutti come la frustrazione possa condizionare i giudizi sugli altri:

“Vi dirò presto chi è, così vi farò capire quanto la frustrazione di un essere umano possa condizionare giudizi e racconti…”

Insomma Emanuela Tittocchia non si è certo nascosta dietro a un dito e ha promesso che farà presto chiarezza su tutta questa ingarbugliata faccenda.