X


Emanuela Tittocchia su Angela Melillo: “Isola? Le è successa una cosa brutta”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia arrabbiata

Angela Melillo a L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia svela un retroscena: “Successa una cosa brutta”

Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Stop. E in questa circostanza la popolare attrice ha parlato della sua ultima esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi. Ad un certo punto quest’ultima ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena choc su Angela Melillo. Di cosa si tratta? Per far capire quanto fosse difficile vivere in Honduras, Emanuela Tittocchia ha rivelato che un giorno Angela Melillo si è alzata con un ragno peloso in faccia (episodio davvero traumatico): “Una mattina Angela si è svegliata con un ragno peloso sulla faccia…” Emanuela Tittocchia ha poi rivelato che hanno spesso e volentieri dormito in mezzo ai granchi, agli insetti e alle blatte.

Emanuela Tittocchia ricorda la sua esperienza all’Isola dei Famosi: “E’ stata davvero dura”

Emanuela Tittocchia, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Stop, dopo aver rivelato ciò che è successo una volta a Angela Melillo a L’Isola dei Famosi, non ha poi fatto mistero che questa avventura è stata sì stimolante, ma anche parecchio difficile:

“Vivevamo costantemente con i mosquitos che ci ronzavano intorno…Sono terribili, avevamo gonfi dappertutto e ci grattavamo continuamente…E’ stata proprio dura…”

Emanuela Tittocchia, sulla quale Matteo Diamante ha svelato un segreto, ha poi confermato che all’Isola dei Famosi è sempre stato tutto vero: “E’ così davvero come appare: si vive con 25 grammi di riso al giorno e cocco…”

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia svela: “Gli autori non ci rivolgevano mai la parola”

Successivamente Emanuela Tittocchia a Stop ha anche dichiarato che all’Isola dei Famosi autori e cameraman giravano sempre intorno a tutti i concorrenti, ma mai nessuno ha rivolto loro la parola:

“Ci sono i cameraman e gli autori che girano di continuo, ma credetemi non ti rivolgono assolutamente la parola…”

Insomma a L’Isola dei Famosi tutto è vero e nessuno gioca: “Il gioco è proprio improntato sulla sopravvivenza…”