X


Enzo Paolo Turchi fa una confessione inaspettata: “Sono il suo schiavo”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi su sua figlia Maria ammette: “Sono totalmente pazzo di lei”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più solide della tv italiana. Insieme da ben 37 anni i due ballerini si amano come il primo giorno, e insieme alla loro figlia Maria hanno coronato il loro sogno di costruire una bellissima famiglia. Proprio del rapporto con sua figlia ha parlato Enzo Paolo Turchi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Non è un segreto che la coppia abbia messo al mondo Maria in età già avanzata, ma questo per entrambi non è mai stato un problema, anzi. Enzo Paolo Turchi spiega che stare dietro ad una bambina di 8 anni gli ha restituito energia, e che lui sarebbe disposto a fare di tutto per la sua Maria: “Sono totalmente pazzo di lei. Sono lo schiavo di Maria”.

Enzo Paolo Turchi su Raffaella Carrà svela: “L’ho sentita due mesi e mezzo prima che morisse”

Enzo Paolo Turchi, nel corso della sua intervista dedica un momento a ricordare Raffaella Carrà, recentemente scomparsa dopo una lunga malattia. Il coreografo ha dichiarato di essere all’oscuro delle condizioni di salute di Raffaella Carrà, cosa che lo ha spiazzato completamente. Enzo Paolo Turchi e Raffaella Carrà hanno condiviso tanti momenti insieme, il coreografo ammette che se non fosse stato per la showgirl il Tuca Tuca non avrebbe mai avuto grande successo e tutti l’avrebbero dimenticato. Enzo Paolo Turchi racconta l’ultima volta che ha sentito Raffaella prima della sua dipartita e svela: “L’ho sentita due mesi e mezzo prima che morisse. Non sapevo nulla”.

Enzo Paolo Turchi, retroscena sul suo passato: “Ero stato un po’ scapestrato”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono insieme da tanti anni, ma prima di conoscerla, a quanto pare il coreografo ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. È stata la stessa Raffaella Carrà a dire ad Enzo Paolo che aveva trovato la donna giusta. Il parere di una persona vicina al coreografo che lo conosceva bene anche prima di conoscere Carmen Russo. “Ero stato un po’ scapestrato”, ammette Enzo Paolo Turchi.