X


Eva Grimaldi e Imma Battaglia pronte per un nuovo programma? L’attrice: “Lo sogno”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi rivela qual è uno dei sogni: “Condurre un programma di attualità con Imma Battaglia”

Eva Grimaldi è un’attrice che negli ultimi anni ha partecipato a molti reality come Pechino Express e L’Isola dei famosi nonché Tale e Quale Show e Ballando con le stelle. Adesso, invece, l’attrice che da anni è sposata con Imma Battaglia, attivista, ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl 102.5 ha confessato qual è il suo sogno più grande a proposito di lavoro.

“Mi piacerebbe molto condurre un programma insieme a Imma (Battaglia)”

ha confessato Eva Grimaldi chiamando in causa la moglie e poi insieme hanno spiegato che tipo di trasmissione vorrebbero condurre.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia pronte per un nuovo programma? Loro: “Parleremmo di qualunque cosa”

Sempre durante l’intervista radiofonica Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno rivelato anche che tipo di trasmissione vorrebbero condurre. Nel dettaglio all’unisono hanno ammesso:

“Un programma divertente, fatto con leggerezza ma anche di informazione. In qualche modo parlare seriamente di qualunque cosa ma sdrammatizzandola, mettendoci proprio quel velo di allegria, di spensieratezza, semplicità e complicità che è la caratteristica della nostra vita.”

e poi ancora hanno aggiunto: “La nostra teoria è che un sorriso ti dona forza e ti tiene in forma.” Insomma le due artiste le vedremmo presto insieme alla guida di un programma di attualità?

Imma Battaglia e Eva Grimaldi si sbilanciano sulla loro vita privata: “Complici e ci divertiamo tanto”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, infine, hanno parlato anche della loro vita privata e del segreto della loro lunga relazione. La Battaglia (reduce da una confessione) ha confessato:

“Siamo tanto complici, ci divertiamo tanto io ed Eva. Lei poi è Cimabue: fa una cosa e ne sbaglia due, è un comico costante!”

Mentre invece Eva Grimaldi ha rivelato dove trascorreranno le vacanze lei e la compagna: “Trascorreremo una settimana in Calabria in un villaggio per sole donne, saremo in 200!”