X


Fariba Tehrani ha un problema fisico: “Che malattia è?” domanda l’amica

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Fariba Tehrani mostra il suo problema fisico: “La mia amica mi ha domandato che malattia fosse”

Ormai Fariba Tehrani è diventata super social dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Difatti la mamma di Giulia Salemi pubblica quotidianamente foto e video su instagram per tenere sempre aggiornati i suoi tantissimi follower su qualsiasi suo spostamento e novità in generale. Poco fa Fariba ha pubblicato una nuova storia sul social fotografico in cui ha mostrato le sue gambe piene di ferite. E in questa circostanza l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non ha fatto mistero che proprio questi segni hanno fatto preoccupare molto una sua carissima amica, la quale ha subito domandato che malattia fosse:

“Allora amici…La mia amica è venuta a trovarmi…E quando ha visto tutti questi segni si è spaventata domandandomi che malattia fosse…”

Fariba Tehrani confessa: “Queste ferite me le sono fatte all’Isola dei Famosi”

Successivamente Fariba Tehrani, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi tenuto a fare un’importante precisazione su questi segni. Difatti la mamma di Giulia Salemi, la quale ha dichiarato che ad un certo punto ha pensato che Ilary Blasi ce l’avesse con lei, ha tenuto a chiarire che tutti questi segni sono semplicemente dovuti alle ferite che si è fatta in tutti i mesi passati a L’Isola dei Famosi:

“Questi segni alle gambe sono le ferite che mi sono fatta all’Isola…Lì non stavo mai ferma…Continuavo sempre a fare qualsiasi cosa…”

Fariba Tehrani ha poi aggiunto che adesso questi segni si vedono molto di più per via dell’abbronzatura.

Fariba Tehrani mostra una ferita difficile da curare: “Un vero disastro”

Fariba Tehrani ha poi mostrato nelle sue storie su instagram una ferita che purtroppo non è mai guarita. Per tale ragione la mamma di Giulia Salemi non ha fatto mistero di essere un po’ preoccupata nel non essere ancora riuscita a trovare una soluzione:

“Adesso è cresciuta addirittura la carne in eccesso attorno a questa ferita…Un disastro…”

Questa ferita di Fariba Tehrani è sulla coscia. Riuscirà a trovare la cura giusta?