X


Fariba Tehrani in difficoltà: “C’è crisi”. Le immagini che mettono tristezza

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto farina tehrani rivelazione

Fariba Tehrani in difficoltà con il suo lavoro: “Il mio salone è vuoto perchè c’è crisi”

Fariba Tehrani ha pubblicato poco fa una nuova storia su instagram. E in questa circostanza la mamma di Giulia Salemi, forse per la prima volta in assoluto, ha mostrato ai numerosissimi follower il suo salone di bellezza. Purtroppo l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno di essere molto dispiaciuta perchè al momento è senza clienti al suo interno per via della crisi:

“Questa è la mia SPA, ma purtroppo è vuota…C’è crisi…”

Insomma anche Fariba Tehrani è stata colpita dalla crisi, come molti altri suoi colleghi imprenditori.

Fariba Tehrani confessa: “C’è crisi un po’ per la mia partecipazione all’Isola e un po’ per il Covid”

Fariba Tehrani, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver mostrato ai suoi tanti follower il suo salone privo di clienti, ha anche confessato il motivo per cui sta affrontando questa crisi. Difatti secondo la mamma di Giulia Salemi, la quale ha dichiarato giorni fa di avere un problema fisico, ha confessato che questa crisi che ha colpito la sua SPA è dovuta sia alla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e sia per questo Covid che ha messo in ginocchio tantissime attività in tutta Italia e nel Mondo intero:

“Questa crisi è dovuta al fatto che sono sia mancata quattro mesi per partecipare a L’Isola dei Famosi e sia per il Covid…”

Fariba Tehrani ai suoi follower: “Oggi ho davvero tanti impegni”

Successivamente Fariba Tehrani ha rivelato ai suoi tanti follower su instagram di avere tantissimi impegni oggi e quindi di non poter dedicare loro troppo tempo. Tra l’altro la mamma di Giulia Salemi ha anche confessato che proprio nella giornata di oggi deve andare a Milano per fare una visita per via del suo problema alla pelle dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi: “Sono giorni impegnativi…Devo fare delle cure mediche, e spesso sono a Milano…”