X


Federica Panicucci: “Giornata incerta oggi”. Cosa è successo in vacanza

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci vacanza

Federica Panicucci fermata dal brutto tempo in vacanza: “Giornata incerta oggi”

Non ha potuto godersi il sole e il mare a pieno Federica Panicucci in queste ore. La conduttrice di Mattino 5, in vacanza a Forte dei Marmi, ha dovuto infatti prendere coscienza del brutto tempo che ha colpito il nord Italia e cambiare un po’ i suoi piani.

“Giornata incerta a Forte dei Marmi oggi”.

È stato questo il commento di Federica Panicucci sui social che ha mostrato nelle sue storie la pioggia e il cielo nero sugli ombrelloni dello stabilimento Piero. La pioggia non ha interrotto però il relax estivo di Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque ha reagito con positività alla giornata avversa e ha infatti commentato su Instagram Stories: “Pomeriggio ideale per giocare a burraco. Parte il piccolo torneo di burraco e così passiamo le giornata”.

Federica Panicucci: “Ricordo di dieci anni fa”. La tenera foto del figlio Mattia

“Facebook mi ha bloccato questo ricordo di 10 anni fa. Questo è Mattia, stessa pioggia stesso mare”.

È stato questo il messaggio di Federica Panicucci condiviso su Instagram Stories. Parole arrivate a commento della foto del figlio Mattia, visibile in basso, di quando era piccolo. La conduttrice di Mattino Cinque ha commentato con un cuore la foto e ha voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi fans di un momento felice del suo passato. Anche in quel caso la pioggia e il brutto tempo non avevano minato il suo buonumore e la voglia di vacanza.
foto figlio Panicucci

Federica Panicucci e Francesco Vecchi: quando torneranno in onda con Mattino Cinque

Federica Panicucci che ha voluto prendersi una pausa dai social di recente, si sta ora godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva impegnativa. La conduttrice sta sfoggiando bikini da urlo e incantando con le sue foto, in attesa del ritorno a Mattino 5. Il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset tornerà in onda infatti a partire da lunedì 6 settembre per far compagnia ai telespettatori dalla 8.45 alle 11.45.