X


Federica Panicucci: “Avevo bisogno di una pausa”. La scelta dopo Mattino 5

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Marco Bacini al mare

Federica Panicucci si prende una pausa: “Dovevo ricaricare le batterie”

Ha chiuso lo scorso 25 giugno Mattino 5, Federica Panicucci. La conduttrice, al timone da dodici anni del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, ha postato avanti, insieme al collega Francesco Vecchi, un’edizione complicata dal covid che ha visto però Mattino Cinque trionfare in termini di ascolti. Proprio il successo auditel ha portato i vertici Mediaset a riconfermare ad occhi chiusi la coppia Vecchi-Panicucci per il 2021/22 che tornerà in onda a partire dal 6 settembre. Dopo una stagione soddisfacente, ma impegnativa, Federica Panicucci ha deciso di staccare per un po’ dai social per riposarsi.

“Eccoci qua! Mancavo dai social da un po’, avevo bisogno di una pausa per ricaricare le batterie!”.

Questo il commento di Federica Panicucci su Instagram che ha iniziato le sue vacanze italiane con una puntatina a Forte dei Marmi.

Federica Panicucci ammette: “L’amicizia è una cosa seria”. La riflessione al mare

Su Instagram Stories Federica Panicucci, che di recente ha commentato gli ascolti di Mattino 5, è tornata a pubblicare video e mostrare la sua quotidianità al mare con la famiglia e le amiche. Proprio in una storia al tramonto, dal tavolino di un bar, la conduttrice ha colto l’occasione per fare una riflessione importante:

“Allora stavamo riflettendo che l’amicizia è una cosa seria, siamo amiche da tanto, da dieci anni”.

Per sdrammatizzare Federica Panicucci ha poi usato una citazione, ironizzando con le sue amiche storiche: “E poi ci ritroviamo come le star a bere del whisky al Roxy bar”.

Federica Panicucci, saltano ancora le Maldive? Vacanze italiane per lei

In questi giorni Federica Panicucci sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi. La regina del day time mattutino di Canale 5 ha anche commentato in uno dei suoi ultimi post su Instagram: “Le mie vacanze italiane”. Segno che Federica Panicucci non andrà alle Maldive nemmeno quest’anno? In genere infatti la conduttrice era solita trascorrere i mesi estivi proprio tra le bianche spiagge delle isole dell’oceano indiano. Insomma il covid potrebbe aver fatto cambiare nuovamente i piani alla conduttrice di Mattino Cinque.