X


Federica Sciarelli, le parole inattese di un collega: “Sappiamo da tempo che…”

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e le parole di Costanzo: “Sappiamo da tempo che è garanzia di professionalità”

Appuntamento speciale con Chi l’ha visto stasera, mercoledì 14 luglio 2021, come sempre con Federica Sciarelli alla conduzione, sulla quale Maurizio Costanzo nei giorni scorsi ha detto la sua rispondendo ad un lettore del settimanale Nuovo. Il signor Marco da Torino ha infatti scritto a Costanzo parlando degli appelli fatti negli ultimi mesi da Piera Maggio, la quale ha invitato coloro che hanno eventuali notizie su Denise Pipitone a rivolgersi esclusivamente a lei, alle forze dell’ordine o ad un solo programma televisivo, appunto Chi l’ha visto. Dunque su Federica Sciarelli Maurizio Costanzo ha dichiarato:

Sappiamo, e non da ora, che Federica è una garanzia di correttezza e professionalità.

Federica Sciarelli e i complimenti di un telespettatore di Chi l’ha visto: “Svolge un vero servizio pubblico”

Parlando di Federica Sciarelli il telespettatore di Chi l’ha visto sulle pagine di Nuovo ha scritto a Maurizio Costanzo: “E’ l’unica che con il suo programma si è occupata seriamente della scomparsa di Denise Pipitone. E’ una conduttrice che fa un vero servizio pubblico”.

Chi l’ha visto? Stasera Federica Sciarelli dedica una puntata speciale al giallo di Federica Farinella

Come abbiamo anticipato mercoledì scorso, oggi 14 luglio 2021 in prima serata su Rai3 andrà in onda una puntata speciale di Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli che ripercorrerà la triste storia di Federica Farinella, la ragazza scomparsa nel 2001 in provincia di Asti, i cui resti ossei sono stati trovati dopo vent’anni non lontano dalla sua abitazione.