X


Chi l’ha visto? News su Denise Pipitone: di cosa parlerà Federica Sciarelli

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata del 7 luglio: Federica Sciarelli e le ultime news sul caso di Denise Pipitone

Puntata speciale di Chi l’ha visto in onda oggi, mercoledì 7 luglio 2021, come sempre in prima serata su Rai3 subito dopo la fine della soap Un posto al sole, ovviamente con la conduzione di Federica Sciarelli. Un appuntamento che arriva dopo quello della settimana scorsa che, stando a quanto indicato da alcune riviste (come DiPiùTv) doveva essere l’ultimo dell’edizione 2020/2021. Ma di cosa si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto di stasera? Secondo diversi siti Federica Sciarelli tornerà ancora una volta, tra gli altri, sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, con gli ultimi aggiornamenti su come procedono le indagini.

Federica Sciarelli e i casi della puntata di Chi l’ha visto in onda stasera, 7 luglio: l’omicidio di Saman Abbas

Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli darà spazio alla scomparsa di Saman, la ragazza pakistana che è purtroppo ormai certo è stata uccisa: si cerca ancora il suo corpo e negli ultimi giorni la trasmissione si è messa sulle tracce dei genitori in Pakistan. Nel corso della puntata di oggi di Chi l’ha visto Federica Sciarelli dovrebbe occuparsi, inoltre, della sparizione di Marina Castangia. Non mancheranno poi appelli urgenti e storie di vario altro genere.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di mercoledì prossimo, 14 luglio: la scomparsa di Federica Farinella

Infine, il numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola ieri anticipa già di cosa si parlerà nella puntata speciale di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà invece mercoledì prossimo, 14 luglio 2021: l’oggetto dell’appuntamento sarà, a quanto pare, la scomparsa di Federica Farinella, la ragazza che sognava di diventare una stella della televisione, i cui resti ossei sono stati rinvenuti alcuni mesi fa, molti anni dopo la scomparsa, non lontana dal luogo in cui è stata vista per l’ultima volta.