X


Federico e Floriana dopo Temptation Island, lui svela: “E’ stato devastante”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
Foto Federico Temptation Island

Floriana e Federico stanno ancora insieme dopo Temptation Island ma lui ammette: “E’ stato devastante”

Ultima puntata di Temptation Island 2021 e ultime confessioni dei protagonisti. In particolare stasera le coppie si sono raccontate un mese dopo aver lasciato il programma. Ognuna di loro ha svelato se ha confermato o meno le decisioni prese al falò di confronto finale. Per quanto riguarda Floriana e Federico i due sono ancora fidanzati. Anzi, tra loro le cose sono decisamente migliorate. Tuttavia Federico ha ammesso che inizialmente con Floriana non tutto è stato semplice.

“Appena siamo arrivati a casa è stata un po’ dura. Perché lei non aveva assorbito quello che era successo. Il primo giorno è stato devastante”

ha raccontato Federico.

Floriana dopo Temptation Island rivela: “Sto notando i cambiamenti di Federico”

A confermare le difficoltà iniziali raccontate da Federico è stata anche Floriana. D’altronde la ragazza ha ammesso di essere stata molto male durante il percorso di Temptation Island e di non poter dimenticare tutto subito. Nonostante i momenti difficili, però, Floriana e Federico si stanno impegnando giorno dopo giorno per migliorare la loro storia. In particolare Floriana ha detto:

“Sto notando realmente i cambiamenti di Federico e che davvero è innamorato di me”.

Ad esempio, ha aggiunto Floriana, Federico è attento alle piccole cose, è più presente e passa più tempo con lei.

Temptation Island, Federico sorprende Floriana: “Spero di sposarla”

Più innamorato che mai Federico ha speso bellissime parole per la fidanzata Floriana ed ha fatto grandi promesse.

“Più avanti spero di sposarla”

ha confessato il ragazzo palermitano. Dal canto suo Floriana ha detto che dopo Temptation Island spera di essere sempre così, serena, spensierata e felice. La coppia è migliorata anche sul fronte dialogo e adesso, invece di litigare, preferisce parlare. Anche un’altra coppia di Temptation Island ha raccontato come procede dopo il programma, mentre ognuna delle sei coppie ha trovato la propria strada.