X


Fedez difende la moglie Chiara Ferragni: “Basatevi su quello che fa lei”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fedez Chiara Ferragni

Fedez prende le difese della moglie Chiara Ferragni: “Basatevi su quello che fa lei”

Dai diversi giorni sul web sta tenendo banco una vicenda che riguarda due ragazze che non hanno fatto una bella figura a Palermo. Fedez, il noto cantante rapper si è fatto sentire sui social per smentire il coinvolgimento della moglie Chiara Ferragni con la vicenda. In particolare il celebre 31enne ha difeso la propria amata dai leoni da tastiera che non hanno perso tempo per puntare il dito contro la stessa, per essere amica di una delle due ragazze.

Le parole pronunciate da Fedez sono state anche le testuali: Basatevi su quello che fa lei e non su quello che fanno i suoi amici”.

Chiara Ferragni criticata. Fedez perde la pazienza: “Dovrei fare come fa mia moglie ma è più forte di me”

Parecchi utenti della rete di recente hanno ipotizzato che la famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni sia stata coinvolta in una vicenda che da due giorni ha catturato l’attenzione del gossip. A rompere il silenzio oggi ci ha pensato Fedez, visto che tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram ha iniziato il suo discorso affermando:

“Premetto che so che mi sto per adentrare in una cloaca che sarebbe meglio di no. Dovrei fare come fa mia moglie, cioè sbattermene le pal** ma è più forte di me, soprattutto quando si tocca mia moglie. Quindi via le danze”.

Il noto rapper ha continuato a manifestare tutto il proprio disappunto per il fatto che la sua amata sia stata tirata in ballo nella bufera: “In sostanza c’è una polemica che riguarda due ragazze che sono andate a Palermo a fare una grandissima figura di merd* e mia moglie sta rientrando in questa polemica semplicemente perchè conosce ed è amica di una di queste persone e perchè ci ha lavorato in passato”.

Fedez su chi ha puntato il dito contro sua moglie Chiara Ferragni: “Mi sembra eccessivo”

Fedez che di recente è stato attaccato di nuovo da Selvaggia Lucarelli, ha continuato a schierarsi dalla parte della moglie Chiara Ferragni, assicurando che non c’entra nulla con le polemiche che si sono scatenate sui social network:

“E’ nata una teoria del complotto su Twitter in cui mia moglie avrebbe fatto bloccare degli articoli che riguardano questa vicenda. Così mi sembra eccessivo, se dovete inventarvi delle stronza** un minimo di fondamento”.