X


Flavio Insinna a Il pranzo è servito, collega duro: “Ha sottovalutato Corrado”

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 9 luglio

Il pranzo è servito, Alessandro Cecchi Paone duro su Flavio Insinna: “Qualcuno ha sottovalutato Corrado”

Non è un segreto per nessuno: Flavio Insinna, quando ha deciso di rispolverare un format storico tanto amato come Il pranzo è servito, ha deciso di lasciarsi andare ad una scommessa non poco rischiosa. La spettatrice Stefania da Monza, per quanto poco contino i pareri dopo così poche puntate, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dicendosi già molto delusa da questa nuova edizione di un programma che in passato aveva tanto amato. Anche il collega di Flavio Insinna, nell’esprimere la propria opinione, ci sembra abbastanza duro. Queste le sue parole:

Forse qualcuno ha sottovalutato la grandezza della figura di Corrado, anche solo nella memoria degli spettatori dopo molti anni dalla scomparsa.

Sarà davvero così? Oppure il conduttore, con l’andare dei giorni, riuscirà ad imporsi con il proprio stile? Staremo a vedere.

Flavio Insinna a Il pranzo è servito, spettatrice delusa: “Il conduttore non mi sembra all’altezza”

Aveva sicuramente messo in preventivo commenti negativi Flavio Insinna quando ha avuto l’idea di riportare in onda un format storico tanto amato come Il pranzo è servito. Non si aspettava, forse, di deludere gli spettatori che più avevano amato il format in passato. Sembra essere successo questo alla spettatrice Stefania da Monza, che per la delusione ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv:

Il conduttore, che ho molto apprezzato al timone di altri programmi, non mi sembra all’altezza.

Il pranzo è servito, Alessandro Cecchi Paone su Flavio Insinna: “Anche se lui è bravo, l’impresa mi sembra davvero ardua”

Di recente, a Il pranzo è servito, Flavio Insinna aveva ricevuto un regalo speciale. Adesso, però, il conduttore finisce sotto attacco da parte del pubblico e della critica. Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv commenta:

Anche se lui è bravo, l’impresa mi sembra davvero ardua