X


Flavio Insinna: “Fatelo anche voi”. L’appello dopo il messaggio di una fan

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 12 luglio

Il pranzo è servito, Flavio Insinna lancia un appello dopo il messaggio di una piccola fan: “Se volete mandarci altri capolavori…”

Così come ha sempre fatto a L’Eredità, anche a Il pranzo è servito Flavio Insinna non perde occasione di restare a stretto contatto con i propri spettatori leggendo, durante l’anteprima, qualcuno dei tanti messaggi che questi fanno pervenire alla redazione del programma. Quest’oggi, ad esempio, è toccato al bel disegno con tanto di letterina della piccola spettatrice Maria Grazia, direttamente dalla Sicilia. Dopo aver letto il suo messaggio, Flavio Insinna ha lanciato un appello valido per tutti, grandi e piccini:

Se volete mandarci altri capolavori come ha fatto Maria Grazia, la mail è: [email protected]. L’ho detto, grazie, a dopo!

Se siete dunque degli appassionati de Il pranzo è servito non c’è tempo da perdere: il conduttore sarà ben lieto di condividere le vostre parole con il resto degli spettatori.

Flavio Insinna legge il bel messaggio di una spettatrice a Il pranzo è servito: “Guardate che bello!”

Nell’anteprima della puntata di oggi de Il pranzo è servito, dunque, Flavio Insinna ha voluto condividere con tutti i suoi spettatori il contenuto di una bella letterina, con annesso disegno, di una piccola sostenitrice del programma. Queste sono state le sue parole:

È arrivato un capolavoro di Maria Grazia, guarda che bello Ginevra. Sei anni e mezzo, vive in Sicilia, mi scrive “Flavio abito a Nicosia, il paese del mago Forest”.

Gesti del genere non fanno che rafforzare il rapporto tra il conduttore e il suo pubblico.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna alla piccola spettatrice: “Le mandiamo dei baci”

Di recente, un collega era stato duro con Flavio Insinna. Adesso, invece, a Il pranzo è servito, il conduttore ringrazia molto dolcemente la piccola spettatrice Maria Grazia:

Noi mandiamo i baci a Maria Grazia.