X


Forum, le cause sono vere? Barbara Palombelli, arriva il chiarimento di un vip

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Barbara Palombelli sbotta forum

Forum di Barbara Palombelli: le cause sono vere? Arriva il chiarimento di Alessandro Cecchi Paone

La pandemia, lo sappiamo bene, ci ha purtroppo costretti per tanto tempo lontano dagli affetti più cari. Per questo motivo, quindi, molti spettatori, dovendo trascorrere molto tempo a casa, hanno cominciato ad esplorare canali e reti che non avevano mai considerato. E’ il caso di Liana da Firenze. La donna, appassionatasi di recente a Forum di Barbara Palombelli, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La posta’, con una domanda che forse potrà interessare anche ad altri: le cause di Forum sono vere? Questo il chiarimento del giornalista:

Le sentenze sono valide come casi di scuola e Barbara Palombelli è brava a limitare gli eccessi.

E’ un genere, quello giudiziario, che come apprendiamo non smettere di richiamare a sé nuovi appassionati, anche se a volte, per il colore dei toni, pecca di scarsa verosimiglianza.

Barbara Palombelli, Alessandro Cecchi Paone risponde a una nuova spettatrice di Forum: “Si vede che lo segue da poco”

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, all’interno della sua rubrica intitolata ‘La posta’, Alessandro Cecchi Paone dissolve i dubbi di una spettatrice che di recente, anche per la solitudine indotta dalla pandemia, si è appassionata a Forum di Barbara Palombelli. Il giornalista risponde a una domanda che negli anni è stata posta molto spesso: le cause sono vere?

Si vede che lei segue Forum da poco tempo! Mi rivolge una domanda legittima, ma… vecchia di decenni.

Forum di Barbara Palombelli, spettatrice commenta: “Mi sembra un programma di intrattenimento”

Di recente, per la fine della stagione, Barbara Palombelli aveva ringraziato infinitamente. Una nuova spettatrice del suo programma, seguendola da poco, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone così commentando ciò che vedeva:

Mi sembra un programma di intrattenimento con momenti anche boccacceschi ben tollerati dalla conduttrice.