X


Francesca Fialdini in vacanza, spunta un ricordo dal passato: “Come da ragazzina”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini in vacanza condivide un ricordo dal passato: “In corriera come da ragazzina”

Francesca Fialdini in attesa del ritorno in tv a settembre con Da noi a ruota libera e Fame d’amore si gode le sue vacanze, spesso condivide sui social foto al mare con le amiche o gli splendidi paesaggi della sua terra, la Toscana. Nelle scorse ore, invece, la conduttrice ha voluto condividere su Instagram un ricordo dal passato. Nel dettaglio, Francesca Fialdini sul noto social ha ammesso:

“Pomeriggio in corriera come da ragazzina”

ricordando appunto che da adolescente, come tutti, si spostava con i mezzi pubblici.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini al lavoro per Fame d’amore: “I disturbi alimentari non vanno in vacanza”

Non ci sono solo le vacanze per Francesca Fialdini che nei giorni aveva annunciato di essere al lavoro per la prossima edizione di Da noi a ruota libera e che oggi, invece, ha ammesso di dedicarsi alla realizzazione di un altro suo programma: Fame d’amore, che tratta del delicato e difficile tema dei disturbi dell’alimentazione che portano ad anoressia, bulimia o altri problemi. La conduttrice sui social ha confessato:

“Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere.”

Francesca Fialdini ed il massaggio per il compleanno del Presidente Sergio Mattarella: “Mille di questi giorni”

Oggi 23 luglio 2021 ricorre il compleanno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si tratta di cifra tonda in quanto compie 81 anni. In molti hanno fatto gli auguri all’uomo di Stato tra cui anche Francesca Fialdini che indossando una maglietta con il suo nome ha dichiarato: “Auguri presidente. Mille di questi giorni!” Francesca Fialdini, inoltre, in autunno tornerà al timone di Da noi a ruota libera con diversa concorrenza.