X


Francesca Manzini ammette: “Mi sono ritrovata”, la confessione sul nuovo amore

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Manzini

Francesca Manzini sulla storia con il nuovo fidanzato ammette: “Mi sono ritrovata”

Francesca Manzini una delle imitatrici e conduttrici radiofoniche più note al grande pubblico, nelle scorse ore si è confidata con i propri fan.

L’amata 30enne a un utente della rete che le ha chiesto se è rinata da quando ha un nuovo fidanzato e quindi dopo aver archiviato la storia d’amore con Christian Vitelli, ha risposto con assoluta sincerità alla seguente maniera: “Sono nata. Mi sono ritrovata“.

Francesca Manzini fa una confessione: “Esiste la persona che ci fa stare bene”

La popolare imitatrice Francesca Manzini dopo il matrimonio saltato con Christian Vitelli, da qualche settimana ha ritrovato l’amore tra le braccia di Marco Scimia, conosciuto per essere il sosia di Jhonny Dep. La conduttrice radiofonica nelle scorse ore ha inserito un box di domande sul proprio profilo Instagram.

Per cominciare la 30enne a chi le ha domandato come fa a essere sempre così sorridente e di buon umore, ha risposto pronunciando le testuali parole: “Ho cambiato stile di vita, proprio basta pessimismi, energie negative attorno. Solo cose positive, belle, e anche se capitano delle avversità affrontarle sempre con la calma, sorridendo”.

A questo punto l’attrice ha rotto il silenzio sul suo nuovo fidanzato: “Non esiste la persona giusta ragazzi, esiste la persona che ci fa stare bene“.

Francesca Manzini non lo nasconde: “La mia grande paura era quella di avere tutto sotto controllo”

Francesca Manzini ovviamente ha continuato a essere sincera con i suoi seguaci, ma ha preferito lasciare un dubbio sul fatto se i telespettatori di Canale 5 la rivedranno alla conduzione di Striscia la notizia: “Chi lo sà. Non si sa ma sorrido”.

Successivamente l’imitatrice ha confidato la sua preoccupazione sul vaccino anti Covid-19: “Lo devo prenotare oggi. Ho molta paura, devo farlo, è un senso di dovere verso i miei e altri, quindi forza e coraggio estremo”.

Sempre riguardo alle sue paure, Francesca che di recente ha fatto sapere di aver avuto un tumore negli anni scorsi, ha svelato un retroscena:

La grande paura me l’ha tolta il mio Marco, perchè era quella di avere sempre tutto sotto controllo. Non mi sono mai goduta niente davvero e con lui godo il tempo”.