X


Francesco Oppini rimasto senza parole: “E’ successo un’altra volta”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Oppini Francesco

Francesco Oppini ha un nuovo problema in casa: “E’ successo un’altra volta”

Nelle scorse ore si è abbattuto un’incredibile tempesta su Milano e provincia creando disagi ai cittadini e purtroppo anche qualche danno. Tra coloro che hanno avuto disagi c’è anche Francesco Oppini, il quale ha da poco pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato ai suoi numerosi follower la terrazza di casa sua completamente allagata (e purtroppo non è neppure la prima volta):

“Questo è il risultato della tempesta…L’acqua che mi è entrata in casa ed ecco il terrazzo com’è ridotto…Ancora…”

Successivamente il figlio di Alba Parietti ha anche mostrato com’è stata ridotta male la sua piscina dopo la tempesta.

Francesco Oppini sbotta e chiarisce: “Non è stata una pioggerellina estiva”

Francesco Oppini ha poi pubblicato un altro video sempre nelle sue storie su instagram mostrando parte della sua casa dopo la fortissima grandinata:

“Vi mostro questa foto per farvi capire che non è stata una pioggerellina estiva qualsiasi…”

Francesco Oppini, il quale giorni fa ha festeggiato i 70 anni di Jerry Calà, ha quindi colto l’occasione per precisare che non c’entrano pendenze strane nella sua terrazza o tombini otturati sul fatto che ha avuto tutti questi disguidi dopo la tempesta.

Francesco Oppini svela: “Anche gli ascensori sono in tilt, un disastro!”

Successivamente Francesco Oppini, sempre su instagram, ha anche fatto sapere ai suoi follower che per via di questa tempesta abbattutasi sul milanese anche gli ascensori del suo palazzo sono andati in tilt. Il figlio di Alba Parietti ha poi preso l’auto per fare delle commissioni. E in questa occasione Francesco Oppini ha pubblicato alcune foto di alberi sradicati e devastazione generale in giro: “Un vero e proprio disastro…” E in effetti non è stato l’unico ad avere avuto problemi in queste ultime ore per via del maltempo in Lombardia.