X


Gaetano Curreri colpito da un malore: cosa è accaduto e le sue condizioni

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Musica
Foto Gaetano Curreri

Gaetano Curreri colpito da un infarto: gli Stadio rassicurano sulle sue condizioni

Bruttissima notizia per la musica e lo spettacolo italiano, il leader degli Stadio Gaetano Curreri è stato colto da un malore che ne ha causato lo svenimento nel corso di un concerto a San Benedetto del Tronto. Il cantante è finito in terapia intensiva e dopo ore di paura e di incertezza è arrivato il comunicato degli Stadio che hanno ricostruito la vicenda e fatto tirare un enorme sospiro di sollievo ai tanti fan del noto artista. Gaetano Curreri è stato infatti colpito da un infarto, ma le sue condizioni sarebbero già migliorate:

Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati. Grazie ancora

Gaetano Curreri, quanto amore dal mondo dello spettacolo: lo speciale messaggio di Vasco Rossi

La notizia del malore di Gaetano Curreri ha immediatamente fatto il giro dei social e il nome del cantante è finito tra le tendenze di Twitter in pochissimo tempo. Tantissimi fan si sono riversati sui social per esprimere un pensiero e aggrapparsi tutti insieme alla speranza. Non sono mancati nemmeno i messaggi di grandi star e amici di Gaetano Curreri, come Vasco Rossi, intervenuto su Instagram con parole cariche di affetto: “Forza Gaetano! Sei una roccia!”

Gaetano Curreri, nel 2016 il trionfo al Festival di Sanremo con gli Stadio

Gaetano Curreri ha sempre vissuto una vita artistica da fuoriclasse. L’artista ha firmato tante delle più belle canzoni italiane, come tanti successi di Vasco Rossi. Recentemente, nel 2016 Gaetano Curreri è riuscito nell’impresa di trionfare al Festival di Sanremo 2016 con il brano Un giorno mi dirai.