X


Gemma Galgani, lo sfogo per una disavventura: “Non si vede neanche più la luce”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga: “Non si vede neanche più la lucetta”

Gemma Galgani, la dama più popolare del talk show Uomini e Donne, nella giornata di oggi venerdì 9 luglio 2021 si è lasciata andare a uno sfogo sui social.

Tramite un post condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, la seguitissima torinese ha raccontato una disavventura vissuta circa tre ore fa, ovvero di essere rimasta chiusa in ascensore, pronunciando anche le testuali parole in un suo messaggio vocale: “Adesso non si vede neanche più la lucetta”.

Gemma Galgani bloccata in ascensore dopo Uomini e Donne: “Come si puo’ stare dentro?”

La storica protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani, nel corso del pomeriggio del 9 luglio 2021 e sempre molto attiva sui social network ha condiviso con tutti i suoi numerosi fan una disavventura che gli è capitata. Attraverso un post pubblicato su Instagram, la dama torinese ha mostrato l’interno di un ascensore completamente al buio, facendo notare quindi che si è bloccato.

Mentre cercava di trovare una soluzione, probabilmente per riuscire a mantenere la calma, la 71enne ha rivolto delle domande agli utenti della rete, tra cui questa:

Ma secondo voi come si puo’ stare dentro un ascensore che si è fermato e si è bloccato e non funziona?”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si trova in vacanza? L’indizio

Sempre nello stesso post Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne, ha inserito anche questa domanda rivolta nuovamente ai suoi follower: “Cosa fareste se foste bloccati in ascensore?”.

Intanto non si sa se la dama del trono over che a detta di Lisa Palugan è stata un po’ sfruttata dagli uomini in questi anni, sia rimasta bloccata in un ascensore del residence in cui alloggia a Roma oppure di un hotel in cui si trova poichè è in una vacanza: di recente in effetti non è mancato l’indizio, visto che l’amata torinese si è mostrata sorridente in una fotografia che la ritrae in Puglia.