X


Gemma Galgani: “Non lasciarti ingannare” l’appello a Floriana di Temptation

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Temptation Island
foto gemma galgani confessione imbarazzante 19ottobre

Temptation Island, Gemma Galgani lancia un appello a Floriana Angelica: “Non lasciarti ingannare”

La puntata di ieri sera di Temptation Island ha fatto il botto di ascolti. E tra i tanti spettatori a casa a seguire le vicende delle coppie di Temptation Island c’era anche la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Nella puntata di ieri sera c’è stato pure il falò di confronto tra Floriana Angelica e Federico Rasa. In questo confronto i due hanno capito di non poter continuare la loro storia d’amore. A soffrire maggiormente per questa scelta è stata senza ombra di dubbio Floriana Angelica, la quale si è poi sfogata con la redazione del reality show delle tentazioni. E Gemma Galgani ha colto immediatamente la palla al balzo per lanciarle un appello direttamente su instagram affinché non torni sui suoi passi: “Non lasciarti ingannare da quello che poteva essere…”

Gemma Galgani a Floriana Angelica di Temptation Island: “La tua storia non poteva diventare altro”

Gemma Galgani, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie su instagram, ha poi voluto far capire a Floriana Angelica di non credere che la sua storia con Federico Rasa di Temptation Island sarebbe potuto andare in altro modo: “Non poteva essere nient’altro altrimenti lo sarebbe stato…” Floriana di Temptation Island, la quale ha ricevuto un bel no da Federico Rasa alla sua prima richiesta di falò di confronto, darà retta a Gemma Galgani? Oppure potrebbe esserci anche la più piccola possibilità che Floriana Angelica e Federico Rasa possano riavvicinarsi una volta che si troveranno l’una di fronte all’altro a telecamere spente?

Floriana Angelica lascia Federico Rasa a Temptation Island: Giulia Salemi si schiera dalla parte di lei

Gemma Galgani non è certo stata l’unica vip ad essersi schierata dalla parte di Floriana Angelica di Temptation Island. Difatti anche Giulia Salemi ha rivelato su twitter di stimare molto l’ex fidanzata di Federico Rasa per il modo in cui ha gestito il falò di confronto. Per sapere come sono andate le cose tra Floriana Angelica e Federico Rasa a telecamere spente bisognerà attendere la puntata di Temptation Island di martedì prossimo. Ci saranno colpi di scena?