X


Temptation Island, Floriana richiede il falò: il gesto shock di Federico

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Temptation Island
Foto Floriana Temptation Island

AGGIORNAMENTO: Sempre nella stessa puntata di Temptation Island Floriana, dopo altri video pesanti visti nel pinnettu, ha richiesto di nuovo il falò di confronto. Questa volta Federico ha accettato ma i due, dopo severi litigi, hanno lasciato il programma separati.

Floriana e Federico Temptation Island, lei chiede il confronto finale: la reazione di lui

Il viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico vive una brusca battuta d’arresto. Infatti stasera a Temptation Island Floriana è arrivata addirittura a richiedere il falò di confronto immediato. La fidanzata, prima di arrivare a questa sofferta decisione, ha dovuto vedere ben 3 video nel pinnettu. In ognuno di questi Federico si è mostrato sempre più vicino e interessato alla single Vincenza. E non sono mancate nemmeno frecciatine taglienti alla sua fidanzata. Tra queste, ad esempio, il fatto che Floriana sia troppo magra mentre a lui piacciono quelle più in carne. Dopo aver pianto per molto tempo Floriana è andata al falò finale. Tuttavia, pur aspettandolo per un’ora, Federico ha fatto un gesto inaspettato: non si è presentato. Il fidanzato ha dunque rifiutato il confronto e Floriana è tornata nel villaggio.

Floriana in lacrime e sconvolta a Temptation Island: “Che schifo”, cos’ha fatto Federico

Come sopradetto prima di arrivare a volere il confronto finale Floriana ha visto diversi video poco piacevoli del suo fidanzato. In particolare Floriana a Temptation Island ha notato la grande attrazione che Federico prova per la single Vincenza. Il fidanzato, inoltre, ha ballato spesso vicino alla single. “Mi sta facendo schifo” ha commentato Floriana “cosa ho fatto per essere trattata così di me**a? Mi sta facendo troppo male”.

Federico in difficoltà a Temptation Island per Floriana: “Sta bloccando tutto”

Dunque Federico ha deciso di non presentarsi al falò finale richiesto da Floriana, lasciandola incredula. Probabilmente Floriana vuole lasciarlo e probabilmente Federico l’ha intuito. Nonostante questo il fidanzato ha preferito continuare la conoscenza con la single di Temptation Island, Vincenza. I ragazzi del villaggio hanno fatto notare a Federico che Floriana avrà visto la grande intesa tra lui e Vincenza. “Per questo sta bloccando tutto” ha concluso Federico.