X


GF Vip 2021/22, Maria Monsé: “Non mi spaventa”. Parteciperà col marito?

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsé GF Vip 6

Grande Fratello Vip finirà a maggio 2022? Maria Monsé: “La possibilità non mi spaventa”

A settembre avrà inizio la sesta edizione del GF Vip condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, che sta mettendo insieme un cast niente male, che potrebbe convincere il pubblico a sintonizzarsi su Canale5 nelle serate dedicate. Nel cast potrebbe esserci anche Maria Monsé, ormai ex opinionista dei salotti di Barbara d’Urso (che da settembre non avrà più, dato che Pomeriggio 5 sarà del tutto ridimensionato), e che ha già partecipato una volta al reality show. In una intervista al settimanale Nuovo Tv Maria Monsé ha confessato:

“La possibilità che il GF Vip duri fino a maggio 2022 non mi spaventa. Non ho problemi a farmi conoscere come sono”

Maria Monsé nel cast del GF Vip 6 insieme al marito Salvatore? “Non mi esprimo”

Nel cast dell’edizione 2021/22 del Grande Fratello Vip (si mormora che Alfonso Signorini potrebbe andare avanti a condurla fino a maggio) potrebbe esserci anche la showgirl Maria Monsé, che il pubblico ricorderà per le liti con Alessandro Cecchi Paone nel 2018 al GF Vip 3 o per le polemiche che l’hanno vista coinvolta con l’adorata figlia Perla Maria. Ora Maria Monsé potrebbe partecipare col marito Salvatore Paravia: “E’ prematuro fare riflessioni, anche solo per scaramanzia. Da buon napoletano, poi, mio marito non potrebbe non esserlo”. Insomma, quando ci sarà l’ufficialità ne potrà parlare liberamente, ma nel frattempo sono spuntati altri nomi per il prossimo GF Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021/22, Maria Monsé ricorda: “Nel 2018 tremavo per l’emozione”

Nel 2018 Maria Monsé ha partecipato al GF Vip e ricorda ancora come se fossi oggi quel momento così importante: “Tremavo per l’emozione. Sono rimasta in gioco solo due settimane”. Il reality show di Canale5 riesce a scavare nell’anima delle persone e dà la possibilità a chi vi partecipa di farsi conoscere meglio al grande pubblico.