X


GF Vip 6, spuntano altri nomi: Alfonso Signorini avrà nel cast due ex dell’Isola?

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni sui concorrenti: Alfonso Signorini avrà nel cast di nuovo Carmen Russo?

Le indiscrezioni sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip continuano ed altri due nomi li ha lanciati pochi minuti fa Davide Maggio durante una diretta su Instagram. Di chi si tratta? Il primo nome è quello di Carmen Russo, showgirl e moglie di Enzo Paolo Turchi che nella sua carriera ha partecipato a vari show, come Tale e Quale Show, e reality come l’Isola dei famosi e la seconda edizione del GF Vip condotta da Ilary Blasi, dunque se le trattative andranno in porto la showgirl potrebbe nuovamente rientrare nella Casa più spiata d’Italia che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini, ma al momento si tratta solo di indiscrezioni. Carmen Russo sarà nel cast del GF Vip 6?

Carmen Russo nel cast del GF Vip 6? Spunta anche il nome di Davide Silvestri: chi è l’attore

Davide Maggio ha lanciato anche un altro probabile concorrente del Grande Fratello Vip 6, quello di Davide Silvestri, se il nome di Carmen Russo non ha bisogno di presentazioni, l’identità del ragazzo forse sfugge a molti. Chi è Davide Silvestri? È un attore nato nel 1981 divenuto noto per aver interpretato nella soap di Canale5 Vivere il ruolo del giovane Marco Falcon tra il 1999 ed il 2003. Dopo si è concentrato soprattutto sul teatro, mentre in anni più recenti è apparso con un piccolo ruolo anche nella fiction Che Dio ci aiuti. Nel cast del GF Vip 6 ci saranno Davide Silvestri e Carmen Russo? Pare che al momento siano in corso le trattative con Alfonso Signorini e tutta la produzione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip prossima edizione: chi ci sarà nel cast di Alfonso Signorini

Carmen Russo e Davide Silvestri, entrambi ex naufraghi della prima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura, si aggiungono all’elenco di anticipazioni e indiscrezioni trapelate in questi giorni circa il cast del Grande Fratello Vip 6. I nomi circolati sono quelli di Katia Ricciarelli, di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, e delle tre principesse etiopi, mentre più di recente circola un rumor su Soleil Sorge. Quel che è certo è che il cast non è ancora definito e dunque Alfonso Signorini è ancora al lavoro.