X


GF Vip, ex di Gemma Galgani: “Voglio partecipare”. L’appello a Alfonso Signorini

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Fabrizio cilli gf

Grande Fratello Vip anticipazioni, ex di Gemma Galgani fa un appello a Alfonso Signorini: “Voglio partecipare”

Qualche anno fa Fabrizio Cilli ha partecipato a Uomini e Donne. In quella occasione era arrivato in studio con il chiaro intento di corteggiare Gemma Galgani, la quale non ha avuto problemi ad accettare le sue avance. I due sono usciti per un paio di settimane e sembrava che le cose andassero molto bene. Ad un certo punto però la redazione ha scoperto che l’ex cavaliere ha deciso di partecipare a Uomini e Donne non certo per corteggiare la dama di origini torinesi, bensì per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Per tale ragione è stato costretto ad abbandonare il programma. A distanza di anni però l’ex di Gemma Galgani è tornato a far parlare per via di un suo appello ad Alfonso Signorini. Difatti quest’ultimo ha rivelato su instagram di voler assolutamente partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“Mi sto candidando per il GF Vip 6…Farò di tutto per farmi prendere e per dimostrare che con me si potranno divertire…Faccio un appello a Alfonso Signorini per essere preso…”

Alfonso Signorini pronto per il GF Vip, l’appello dell’ex di Gemma Galgani: “Ho diritto anch’io a partecipare”

L’ex di Gemma Galgani di Uomini e Donne, sempre in questa sua storia su instagram, ha anche fatto presente a Alfonso Signorini di non essere affatto uno sconosciuto e quindi di meritare l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, nel cui cast pare ci sarà Manila Nazzaro:

“Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un vero e proprio vip…”

Fabrizio Cilli ha poi confessato di aspettare una chiamata da parte di Alfonso Signorini: “Io ci sono, chiama!”. Il conduttore si farà vivo?

Grande Fratello Vip prossima edizione, Fabrizio Cilli a Alfonso Signorini: “Prendi Sofia Calesso”

Fabrizio Cilli (ex di Gemma Galgani), sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi colto l’occasione per fare un altro appello a Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? L’ex di Gemma Galgani ha chiesto al conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip di prendere in considerazione anche Sofia Calesso (ex Temptation Island), perchè sarebbe perfetta come concorrente: “Anche lei si candida…” Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione queste autocandidature?